annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Buongiorno!

Non riesco a togliermi dalle @@ l'inventario ... sarà che l'aria che tira qua dentro fa passare la voglia di lavorare...

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
    ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

ed ora un pò di saurostory
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
        fra le mille cose che devo prendere per la car....aggiungo anche la scritta integrale sul portello posteriore. si è staccata per l'ennesima volta ma ormai è troppo rovinata causa infiltrazioni d'acqua che non mi conviene più rincollarla

Sto provando a rifare TUTTE le targhette artigianalmente.

Ho iniziato da una (cioè..... iniziai molto tempo fa, ma poi ho dovuto interrompere).

Ho rifatto il 'bicchierino' posteriore ed è venuto benissimo. In tutto e per tutto identico all'originale, con i bordini rialzati e con misure perfette al decimo di millimetro.
        Stavo rifacendo il coperchietto che va sopra trasparente e bombato. Devo solo vedere se la resina che ho usato è esteticamente valida. Quello è l'unico dubbio che ho. Cioè, dovrebbe venire bella lucida e trasparente in modo da serigrafare la scritta dal dietro in modo speculare.
        Non ho avuto ancora tempo per vedere il risultato, ma se viene come spero, potrei essere quindi in grado di rifare qualsiasi targhetta, visto che non si trovano praticamente più e che se le trovi dal solito individuo, te le fa pagare a peso d'oro.
        -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da Art69
          Buongiorno!

Non riesco a togliermi dalle @@ l'inventario ... sarà che l'aria che tira qua dentro fa passare la voglia di lavorare...

Ciao Art.

L'aria che tira qua, invece, la voglia di lavorare non te la fa proprio nemmeno venire...........

Commenta

io le targhette le trovo senza problemi....il costo di quelle non le ricordo molto bene, penso siano sui 15€
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

ciao art.

qua non ho una cippa da fare invece. ho un coglione che mi stà mandando un fax sul numero di telefono e non so come debellarlo. ogni volta passo la chiamata al fax così la stampa e sto pirla continua a mandarmene altri
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

dovevo anche smontare l'auto per togliere i cablaggi, ma in pratica non ho fatto niente.
                al mattino avevo un mal di testa micidiale e andar giù al freddo proprio non avevo voglia.
                al pomeriggio invece faceva solo freddo e la voglia non è tornata
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
                  io le targhette le trovo senza problemi....il costo di quelle non le ricordo molto bene, penso siano sui 15€

Quelle della 16v, non si trovano più.

Stavo rifacendo quella anteriore con scritto HF integrale 16v, che poi è la stessa ma solo con scritta differente anche per la 8v, per la 4wd e per la 16vKat.

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                    ???????

Il giorno non la usi perchè hai paura che te la graffino, la sera hai paura che te la rubino.

Ma allora, scusa, non era meglio comprarsi un poster da attaccare in camera? Almeno la vedevi più spesso.

Anche a me hanno rubato una macchina 15 anni fa, che ti devo dire...... ma se devo spender dei soldi, cazzo, li spendo PER GODERMELI!

Ma via!!!! Prendi e vatti a fare un bel giro!!! E goditele un po certe cose. Sennò, che cosa lavori a fare?!
                    Ema guarda che per me è lo stesso...

Io lavorando qui a To dovrei lasciarla in strada e nn se ne parla nemmeno.
                    (a parte il fatto che per venire a lavorare con la delta spenderei lo stipendio in benza)

Alla sera se nn conosco il posto dove vado (riesco a vederla, nn è un posto malfamato etc) prendo la 1
                    Follow me, if you can!
                    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da cliors
                      ma quanto e' bella la figa!

???

Follow me, if you can!
                      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Sto operando...