annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da diegoevo
    devi andare in bagno?
    no guarda....
    Stamani ci sono stato già 3 volte... spero che almeno fino a stasera mi lasci in pace...
    Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da belot
      Smetti con queste foto senno me la ripenso con la Delta
      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

una volta al mese no, una volta alla settimana se ne può parlare
        Anche io la uso solo nel week-end o durante la settimana giusto se devo andare dal mec a fargli vedere qualcosa...
        Tutti i giorni uso quella della ditta e la sera tanto non esco quasi mai o se esco non ho voglia di andarla a prendere a casa dei miei per poi riportarla il giorno dopo... quindi la vado a prendere il venerdì sera e la riporto la domenica sera...
        Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
          la salamandra è in ferie?
          starà scioperando
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta
            Smetti con queste foto senno me la ripenso con la Delta
            lo sapevo che con una foto del genere saresti apparso....

È meglio della foto di una (!) , per te...

Pensi davvero di venire a Saronno???

Stavo facendo un mezzo pensierino di andarci anche io
            Follow me, if you can!

Commenta

starà scioperando
              O cercando di levarsi quel catorcio di BMW per comprarsi finalmente una
              macchina decente....
              M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
                Anche io la uso solo nel week-end o durante la settimana giusto se devo andare dal mec a fargli vedere qualcosa...
                Tutti i giorni uso quella della ditta e la sera tanto non esco quasi mai o se esco non ho voglia di andarla a prendere a casa dei miei per poi riportarla il giorno dopo... quindi la vado a prendere il venerdì sera e la riporto la domenica sera...
                più o meno come faccio io
                Follow me, if you can!

Commenta

io ora la uso solo il venerdi....il resto dei giorni la usa mio padre visto che per andare al lavoro ha solo 2km di strada.
                  anzi quasi quasi gli dico di pigliarsi la bici
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

lo sapevo che con una foto del genere saresti apparso....

È meglio della foto di una (!) , per te...

Pensi davvero di venire a Saronno???

Stavo facendo un mezzo pensierino di andarci anche io
                    Cazzo se lo e, quella e una Ghibli Open Cup, con 2.0 V6 Biturbo e 400cv
                    di serie ci spenderei quando su una preparazione di una Delta
                    del stesso calibro....

Ci sto facendo davvero un pensiero, forse in pomeriggio un po di shopping
                    con la ragazza e alla sera una bella mangiatina, l'unicho imprevisto e che si
                    deve fare una riunione del Lancia Delta Club Svizzera che caderebbe sul 18.
                    pero il presidente lo vuole spostare....

I Dinosaurs

Commenta

come fai a capire che è la cup?

È vero che quel motore si rompe solo a guardarlo?
                      Follow me, if you can!

Commenta

Sto operando...