Mamma mia...... oggi ho le palle in continuo burnout.........
Come ciliegina sulla torta, la Silvia è alle prese con una cazzo di bambina che ha cominciato a strillare quando ancora era in sala d'aspetto..........
Io non so come faccia a rimanere così calma....... mi piacerebbe averla in poltrona a me, e mentre piange andargli sul muso e dirgli '.....'cazzo c'hai da piangere imbecille, ora ti faccio piangere per qualcosa davvero, spaccapalle che non sei altro!!!'
..... non si possono trattare male i clienti.... sono loro che ti fanno lavorare....
(ora mi ci manda..... )
QuellidellaBravo/Brava Socio Bravo JTD SteelBlack Ink Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??
Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche
Mamma mia...... oggi ho le palle in continuo burnout.........
Come ciliegina sulla torta, la Silvia è alle prese con una cazzo di bambina che ha cominciato a strillare quando ancora era in sala d'aspetto..........
Io non so come faccia a rimanere così calma....... mi piacerebbe averla in poltrona a me, e mentre piange andargli sul muso e dirgli '.....'cazzo c'hai da piangere imbecille, ora ti faccio piangere per qualcosa davvero, spaccapalle che non sei altro!!!'
EMA LO SQUARTATORE
Follow me, if you can! IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS
Ho beccato T-Sauro in un momento di inattenzione, adesso ci ha dato finalmente il
punto di anchoraggio per andargli in contro eheheheh, ha detto che il accessorio che
si desidrerebbe sulla sua M3 e il ESP eheheheh figuriamoci roba ingestibile eheheh
M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
Ho beccato T-Sauro in un momento di inattenzione, adesso ci ha dato finalmente il
punto di anchoraggio per andargli in contro eheheheh, ha detto che il accessorio che
si desidrerebbe sulla sua M3 e il ESP eheheheh figuriamoci roba ingestibile eheheh
Commenta