annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da cliors
    asdfasdfasdfasdfasda
    c'è qualcosa che non va?
    credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da emabonacchi
      Mamma mia...... oggi ho le palle in continuo burnout.........

Come ciliegina sulla torta, la Silvia è alle prese con una cazzo di bambina che ha cominciato a strillare quando ancora era in sala d'aspetto..........

Io non so come faccia a rimanere così calma....... mi piacerebbe averla in poltrona a me, e mentre piange andargli sul muso e dirgli '.....'cazzo c'hai da piangere imbecille, ora ti faccio piangere per qualcosa davvero, spaccapalle che non sei altro!!!'

..... non si possono trattare male i clienti.... sono loro che ti fanno lavorare....

(ora mi ci manda..... )

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
      ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
        Mamma mia...... oggi ho le palle in continuo burnout.........

Come ciliegina sulla torta, la Silvia è alle prese con una cazzo di bambina che ha cominciato a strillare quando ancora era in sala d'aspetto..........

Io non so come faccia a rimanere così calma....... mi piacerebbe averla in poltrona a me, e mentre piange andargli sul muso e dirgli '.....'cazzo c'hai da piangere imbecille, ora ti faccio piangere per qualcosa davvero, spaccapalle che non sei altro!!!'

EMA LO SQUARTATORE
        Follow me, if you can!
        IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da Art69

..... non si possono trattare male i clienti.... sono loro che ti fanno lavorare....

(ora mi ci manda..... )
          è vero

il cliente ha sempre ragione

Commenta

PS: sovra è il momento di dirti come va la vita:

Allora hai presente quel coso che usi per fare la pipì????

Devi fare attenzione alle api & ai fiori perchè se nn ne fai abbastanza la tua donna trova una cicogna incinta sotto ad un cavolo....
            Follow me, if you can!
            IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Ho beccato T-Sauro in un momento di inattenzione, adesso ci ha dato finalmente il
              punto di anchoraggio per andargli in contro eheheheh, ha detto che il accessorio che
              si desidrerebbe sulla sua M3 e il ESP eheheheh figuriamoci roba ingestibile eheheh

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=103495
              M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da Art69

Hai del tutto ragione.

Infatti, vista la mia intolleranza verso i bambini, ......... meglio che li faccia la Silvia, và......
                -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da belot
                  PS: sovra è il momento di dirti come va la vita:

Allora hai presente quel coso che usi per fare la pipì????

Devi fare attenzione alle api & ai fiori perchè se nn ne fai abbastanza la tua donna trova una cicogna incinta sotto ad un cavolo....

Bravo, bravo....... si vede che te ci capisci di certe cose, si..........

Tuo papà quel giorno che ti doveva insegnare 'le cose della vita' aveva troppo da lavorare, eh?........

Commenta

fra poco vado

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta
                      Ho beccato T-Sauro in un momento di inattenzione, adesso ci ha dato finalmente il
                      punto di anchoraggio per andargli in contro eheheheh, ha detto che il accessorio che
                      si desidrerebbe sulla sua M3 e il ESP eheheheh figuriamoci roba ingestibile eheheh

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=103495

BBBBBBBBBBBBBUAHHAHHAHHAHHAHHAHHAH!!!!!!

Turbodelta, ma te sei peggio di un pittbull!!!!!!! Cioè, ormai ti sei 'avvinghiato' alle caviglie del Dino e non lo molli più !!!!

HHHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHA!!!!!!!

Commenta

Sto operando...