annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da mr. hf
    Buongiorno...
    Che succede Clitors?
    Ciao Massi.

Sembra che sia un po deprex perchè oggi viene quel ragazzo a portargli via la macchina.
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da emabonacchi
      Ciao Massi.

Sembra che sia un po deprex perchè oggi viene quel ragazzo a portargli via la macchina.
      Va bè anche io ero un pò deprex quando ho dato via la bianca...
      Se me l'ero tenuta c'avevo guadagnato...
      Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Va bè anche io ero un pò deprex quando ho dato via la bianca...
        Se me l'ero tenuta c'avevo guadagnato...

E io ero mooooooolto deprex quando detti via la rossa.

......e anche io se me l'ero tenuta, ci avevo guadagnato........

Chissà che cavolo mi venne in mente di darla via....... (tra l'altro aveva solo 220000 Km, era ancora nuova!!)

Commenta

E io ero mooooooolto deprex quando detti via la rossa.

......e anche io se me l'ero tenuta, ci avevo guadagnato........
          Chissà che cavolo mi venne in mente di darla via....... (tra l'altro aveva solo 220000 Km, era ancora nuova!!)
          La mia non aveva quel chilometraggio però era perfetta... magari c'era da rivedere un pò le crepettine ma niente di più...
          Questa spero che sia finita con questo lavoro perchè altrimenti l'ho cambiata mezza...
          E ho sempre il problema del lunotto...
          Accidenti a Colosimo e a tutte le sue corna... spero che quando va in giro con una delle macchine del salone gli scoppi il motore in faccia...
          Dai Babbo Natale.... un fulmine solo... verso antignano... Colosimo autoveicoli... c'è anche un pò di erbetta secca...dai su che ti costa? Magari quel giorno il camion dei pompieri non parte...
          Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

La mia non aveva quel chilometraggio però era perfetta... magari c'era da rivedere un pò le crepettine ma niente di più...
            Questa spero che sia finita con questo lavoro perchè altrimenti l'ho cambiata mezza...
            E ho sempre il problema del lunotto...
            Accidenti a Colosimo e a tutte le sue corna... spero che quando va in giro con una delle macchine del salone gli scoppi il motore in faccia...
            Dai Babbo Natale.... un fulmine solo... verso antignano... Colosimo autoveicoli... c'è anche un pò di erbetta secca...dai su che ti costa? Magari quel giorno il camion dei pompieri non parte...

Hahhahhahha!!!!! 'inchia come sei incazzato!

Mah, comunque, qualcosa da sistemare in una macchina usata c'è sempre più o meno, (sennò non sarebbe usata.....) e tuttosommato credo che la tua non sia peggio delle altre. Per adesso, hai avuto tanti guai, ma tutti piccoli.....

L'unica cosa, smonta l'angolo dei battitacchi e dai un'occhiatina....... anche quella di Sandro è crepata li, (e anche in alto da tutte e 4 le parti) e le sue escono anche fuori dalla plastica, si son viste anche senza smontare niente.

Commenta

• Penso solo a colui (è in Olanda) che ha comprato la mia vecchia rossa........ che grande culo che ha avuto!
              Escluso l'ABS che avevo staccato perchè a nessuno riuscì aggiustarlo, quella macchina era superperfetta!!!
              Andava in moto sempre al terzo giro del motorino d'avviamento e non perdeva un colpo.
              Era TUTTA riverniciata da meno di 6 mesi e aveva perfino la tappezzeria rifatta........ MAI rimasto a piedi e faceva una media di 100 Km ogni giorno instancabilmente.......... un vero gioiellino!!!

Commenta

Hahhahhahha!!!!! 'inchia come sei incazzato!

Mah, comunque, qualcosa da sistemare in una macchina usata c'è sempre più o meno, (sennò non sarebbe usata.....) e tuttosommato credo che la tua non sia peggio delle altre. Per adesso, hai avuto tanti guai, ma tutti piccoli.....

L'unica cosa, smonta l'angolo dei battitacchi e dai un'occhiatina....... anche quella di Sandro è crepata li, (e anche in alto da tutte e 4 le parti) e le sue escono anche fuori dalla plastica, si son viste anche senza smontare niente.
                guai piccoli?
                Forse non ti ricordi bene....
                Ti rinfresco la memoria:
                - cambio e differenziale
                - bobine
                - frizione
                - pompa benzina
                - distribuzione
                - flessibile
                - radiatore riscaldamento (che comporta sbuzzare completamente il cruscotto e togliere mezza roba dal cofano compreso il collettore d'aspirazione...)

Sistemati questi "piccoli" problemi mi rimane:
                - lunotto che non sbrina
                - sedili dietro macchiati
                - fari evo1 e non evo2 (quindi senza regolazione elettrica)

......
                ....
                ...
                ...
                ...
                ....
                ..
                ...
                ...
                ..
                ...
                ..

Commenta

hello gente
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

perchè i fari evo1 e non evo2?
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
                      perchè i fari evo1 e non evo2?
                      Perchè mi sono accorto che non funzionava la regolazione elettrica dei fari(che c'è sui fari delle evo2...) quando in officina si cercava il motivo abbiamo visto che i fari che ho io sono quelli delle evo1 quindi senza regolazione...

Commenta

Sto operando...
                      X