Salve a tutti...
@Sovra: Mi č arrivato il calendario, complimenti davvero bellino e neanche a farlo apposta hai messo la foto della mia delta proprio nel mio mese di nascita...
Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.
Ciao Ragazzi scusate ma DEVO latitare dai forum durante la gg lavorativa....
IL 10 HO AVUTO LA BRILLANTE IDEA DI CLICCLARE "stampa destinazione" invece che "apri in un'altra finestra" ED Č PARTITA LA STAMPA DI MEZZA DISCUSSIONE DI saurob SULLA STAMPANTE PREDEFINITA, di rete, CHE GUARDA CASO Č PROPRIO FUORI DALL'UFFICIO DEL CAPO
Stavolta mi licenziano davvero
Niente fucilazione??
QuellidellaBravo/Brava Socio Bravo JTD SteelBlack Ink Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??
Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche
'nsomma...
Mi ha tel ora il mecca e mi ha detto che sta ancora aspettando la guarnizione del collettore d'aspirazione... intanto mi rimontava il cruscotto...
X il resto tutto ok...
Stasera se ce la faccio provo a fare quella cosa che mi hai detto con la telecamera... speriamo bene...
Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.
Commenta