Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat 1108 Fire

    Originariamente inviato da jonathan.vtec Visualizza il messaggio
    secondo me non costa molto per quello che è....un mio amico ne vende una se vuoi ti mando il numero è una cornecaro ....

    pensa se ti si rompe qualcosa dove li trovi i pezzi, per la turby vai da uno sfatto e trovi ditutto ..
    Guarda ti ringrazio ma a me serve una macchina da lavoro che vada bene anche in montagna: per questo la CS mi piace di più, è alta da terra ed è un'incudine con le ruote. Mi serve per quello. Considera che più di 500€ per una Uno non li spendo. Grazie comunque!
    Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

    Commenta


    • Re: Fiat 1108 Fire

      una panda 4*4

      Commenta


      • Re: Fiat 1108 Fire

        Mi interessa solo la Uno... è il mio amore di sempre! Se parliamo di ragazze, però il discorso cambia!!!
        Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

        Commenta


        • Re: Fiat 1108 Fire

          ok cmq io mi farei una serie + alla mano come pezzi di ricambio..

          Commenta


          • Re: Fiat 1108 Fire

            Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
            Però consumerà abbastanza! Quindi il motore ad aste e bilancieri viene usato ancora oggi...
            La mia prima auto è stata una uno CS,per prima cosa ha l'albero a camme in testa.Quella macchina ,come si dice è nu ciuccio di fatica ,non si ferma davanti a niente , per i consumi il doppio corpo è un mostro ,ma io avevo montato un carburatore della 127 e il cambio un po piu corto , non consumava una sega e camminava tranquilamente , l'ultimo periodo avevo rimontato il doppio corpo con il cambio corto , consumava un po di piu ma era un mostro.Unico difetto la tenuta , sembrava di camminare sempre sul ghiaccio,pero mi avevano consigliato ammortizzatori sportivi ,-3 cm ritarati,avanti mantenevo le molle originali,mi abbassava i piatelli e lo stelo ,balestra posteriore con occhio rovesciato ,distanziali e cerchi in lega,mi avevano asicurato una tenuta da paura:
            In piu mi ha salvato la vita,un imbecille con un iveco mi taglio una curva cieca,dove per fortuna andavo e vado piano , nonostante cercai di andare nella cunetta ,questo mi prende con la parte piu dura dello sciassi , all' altezza del suo farro sinistro nel mio faro sinistro,la mia uno era distrutta io mi rompo il femore sinistro e mi esplode la rotula destra,non avevo la cintura,il camion si e spezzata un ruota ed ha il lato della cabina tutto rotto,i tizzi si fanno tre giorni per trauma cranico,io due settimane in ospedale e un anno di riabilitazione :i vigili del fuco quando mi hanno tirato fuori mi fanno , gurdando il camion e la macchina ti avevavamo dato per morto ,se stato fortunato che la macchina ha retto bene l'urto.
            Ultima modifica di EnzoGiordy; 13-10-2006, 17:41.

            Commenta


            • Re: Fiat 1108 Fire

              ragazzi qual'è la velocità max che avete raggiunto cn il 1108 fire???

              io in discesa 180 di tachimetro

              in piano arrivo a 150-160...

              V O I ?

              dite la vostra!

              Commenta


              • Re: Fiat 1108 Fire

                io l'ho in firma... ma ho il 999 fire...
                Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                Commenta


                • Re: Fiat 1108 Fire

                  Originariamente inviato da bettos Visualizza il messaggio
                  ragazzi qual'è la velocità max che avete raggiunto cn il 1108 fire???

                  io in discesa 180 di tachimetro

                  in piano arrivo a 150-160...

                  V O I ?

                  dite la vostra!
                  io, in PISTA!!!! 170 ca....in leggera discesa con la panda è

                  Panda BlackDragon
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                  www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                  Commenta


                  • Re: Fiat 1108 Fire

                    la uno dovrebbe fare di + avendo un cx + performante

                    Panda BlackDragon
                    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                    Commenta


                    • Re: Fiat 1108 Fire

                      Originariamente inviato da bettos Visualizza il messaggio
                      ragazzi qual'è la velocità max che avete raggiunto cn il 1108 fire???

                      io in discesa 180 di tachimetro

                      in piano arrivo a 150-160...

                      V O I ?

                      dite la vostra!
                      Idem.....da originale!!!
                      DB SOUND HIFI
                      VIA ABRUZZI 44
                      MARTINSICURO (TE)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X