Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

    Originariamente inviato da eolo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un problema, ho montato il CF della punto 75 sulla mia 55 ed ora quando la metto in moto, dopo un pò di oscillazione tra i 2000/3000 giri, il minimo si ferma a 3000 giri, cosa devo fare?
    Controllare il motoino passo-passo ed eventualmente restringere con una langetta di lamierino la finestrella del condotto del motorino passo-passo.

    Bye, Luca
    Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

    MSProject Ecu...

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

      Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
      sto per comprare il df di una punto 55.. ma ora mi è venuto un dubbio come riconosco se ho iniettore bosch o marelli ?
      la mia è una punto del 96 (€ 2)
      Buongiorno ho visto sul catalogo marelli e la tua punto ha la centralina marelli iaw 16F e c'è anche il codice dell'iniettore..quindi è marelli..non ci può essere la centralina di una marca e l'iniettore di un'altra
      Scarico completo SS:collettori 4-2-1/centrale diretto/finale da 80/centralina punto75 multipoint/albero a camme Colombo&Bariani medio-stradale/filtro DIA BMC/ammortizzatori Koni Sport regolabili/fari xeno 8000K/cerchi 14" MAK 5R/gomme Pirelli P6000 175-50R14
      http://clubcento.forumfree.net/

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

        Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
        Controllare il motoino passo-passo ed eventualmente restringere con una langetta di lamierino la finestrella del condotto del motorino passo-passo.

        Bye, Luca
        Non sono molto esperto, regolando il filo dell'accelleratore ed il fine corsa del CF sono riuscito a portarla tra 800/1200 giri, ma di più non ci sono riuscito. Cosa devo fare per evitare l'oscillazione?

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

          Originariamente inviato da eolo Visualizza il messaggio
          Non sono molto esperto, regolando il filo dell'accelleratore ed il fine corsa del CF sono riuscito a portarla tra 800/1200 giri, ma di più non ci sono riuscito. Cosa devo fare per evitare l'oscillazione?
          probabilmente hai il motorino passo-passo che è andato!!!

          hai provato a staccare la batteria per 30minuti almeno!?!?!
          CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

            Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
            probabilmente hai il motorino passo-passo che è andato!!!

            hai provato a staccare la batteria per 30minuti almeno!?!?!
            Ma questo motorino passo passo, dove si trova? Vicino il cf?

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

              Originariamente inviato da eolo Visualizza il messaggio
              Ma questo motorino passo passo, dove si trova? Vicino il cf?

              si....è quello che muove l'acceleratore per mantenere la car in moto!
              CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
              PUNTOGTPOWER forum
              LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                togliamo il motorino passo passo e blocchiamo il meccanismo a manetta cosi non mi devo sbattere ad accellerare

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                  Ragazzi, una curiosità, io ho montato il cf della punto 75 sulla mia 55, ma ho lasciato la stessa basetta in nichelite che montava sotto al cf originale, secondo voi, ho sbagliato? Avrei dovuto svasare anche quella? dato che quella della 75 non va?

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                    Originariamente inviato da eolo Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, una curiosità, io ho montato il cf della punto 75 sulla mia 55, ma ho lasciato la stessa basetta in nichelite che montava sotto al cf originale, secondo voi, ho sbagliato? Avrei dovuto svasare anche quella? dato che quella della 75 non va?
                    ma certo.....praticamente hai una strozzatura, un imbuto!
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                      Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                      ma certo.....praticamente hai una strozzatura, un imbuto!
                      Ho la basetta in nichelite del Cf della punto 75, c'è qualche metodo per adattarla? senza che svaso quella del cf della 55.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X