annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti gli Alfisti 145/146.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il V6 turbo ha 280 N/m a 2800 rpm
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

    Commenta


    • Re: Per tutti gli Alfisti 145/146.

      ecco perchè guidare un benzina è più difficile, ma anche più divertente di un turbo diesel
      Ritorno al Biscione!
      Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

      Commenta


      • Re: Per tutti gli Alfisti 145/146.

        in sostanza il turbo mi da una botta a 2800giri,il v6 aspirato spinge dai 2000 fino a 5000 e passa....

        E come mai il nuovo 2.2jts ha 220 mn?e dicono che lo porteranno a 245nm!!!
        Io so che per essere giusto un motore deve per esempio,se è un 2500 avere 250 nm...si divide per 10..parlo di aspirato......

        FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
        FOTO EX 145 SOFT-TUNING
        Lo ZOO di 105! Member n°15

        Commenta


        • Re: Per tutti gli Alfisti 145/146.

          Originariamente inviato da kapo1980
          in sostanza il turbo mi da una botta a 2800giri,il v6 aspirato spinge dai 2000 fino a 5000 e passa....

          E come mai il nuovo 2.2jts ha 220 mn?e dicono che lo porteranno a 245nm!!!
          Io so che per essere giusto un motore deve per esempio,se è un 2500 avere 250 nm...si divide per 10..parlo di aspirato......

          mmmm il discorso è troppo lungo e articolato.....tutto dipende da testa bielle e pistoni....è un mix
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

          STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

          1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

          Commenta


          • Re: Per tutti gli Alfisti 145/146.

            in parole povere,se dovessi fare un testa a testa con gtv v6 tb e seat ibiza tdi cupra da 160 cv....
            Cosa succederebbe?Partendo da fermo........Credo tu non abbia potuto provare,ma immaginando secondo te?

            FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
            FOTO EX 145 SOFT-TUNING
            Lo ZOO di 105! Member n°15

            Commenta


            • Re: Per tutti gli Alfisti 145/146.

              che il diesel le prende anche da un benza a pari cv
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

              STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

              1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

              Commenta


              • Re: Per tutti gli Alfisti 145/146.

                ok.ma prova a descrivermi cosa succederebbe....allo scatto chi sarebbe davanti?ingranando al 2°?in 3° chi continua ad allungare? ovviamente a parita di guidatore....
                So che e una domanda stupida,ma voglio capire il comportamento....

                FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
                FOTO EX 145 SOFT-TUNING
                Lo ZOO di 105! Member n°15

                Commenta


                • Re: Per tutti gli Alfisti 145/146.

                  il benza vince in ogni marcia perchè ha le marce più lunghe e quindi può cambiare meno....inotre ha più tiro in alto che lo favorisce
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                  STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                  1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                  Commenta


                  • Re: Per tutti gli Alfisti 145/146.

                    parole santissime davide!!

                    Il turbodiesel sotto i 2000 giri è morto come il benza. poi spinge di botto fino a circa 4.000 e poi basta. io l'ho provato e non sono rimasto deluso....di più!!!

                    Kapo, praticamente io ho fatto uno sparo con un jtd 115CV mappato a 140 CV.
                    Di scatto il jtd se ne va un pelo. poi però lui cambia subito marcia e io ne ho ancora e allungo un po. piano piano il benza allunga con ogni marcia fino ad andarsene....

                    In autostrada se si è a pari velocità e si affonda insieme il diesel se ne va; solo perchè tu non scali però. se scali fidati che te ne vai tu col benza...

                    E' inutile, non ce n'è. Io sarò sempre per il benzina e magari aspirato. Dosi la potenza come vuoi in 7.000 giri a disposizione!!!

                    Commenta


                    • Re: Per tutti gli Alfisti 145/146.

                      beh dipende tutto da che tipo di motore...

                      io ho provato il 156 2.5 V6 SW e un 156 2.4 JTD TI

                      il primo è molto progressivo non hai buchi di erogazione, i giri salgono regolari, diciamo che senti la spinta del 3500/4000 in su ( correggimi se sbaglio DAvide)

                      il 2.4 JTD è un treno... la turbina sembra che entri subito...
                      ed è sempre in tiro...

                      il mio amico ha provato a Tirare con un 147 GTA e lui con il 156 2.4 JTD...

                      erano lì li....

                      quindi....

                      GNA!
                      The President of GTRClub
                      www.garagetorino.com
                      Alfista Puro
                      www.ClubAlfa.it
                      Neo Fordista
                      www.onlyfocus.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X