il V6 turbo ha 280 N/m a 2800 rpm
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per tutti gli Alfisti 145/146.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
www.fvgtuningclub.it
il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!
-
Re: Per tutti gli Alfisti 145/146.
ecco perchè guidare un benzina è più difficile, ma anche più divertente di un turbo dieselRitorno al Biscione!
Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
-<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
[CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
Commenta
-
Re: Per tutti gli Alfisti 145/146.
in sostanza il turbo mi da una botta a 2800giri,il v6 aspirato spinge dai 2000 fino a 5000 e passa....
E come mai il nuovo 2.2jts ha 220 mn?e dicono che lo porteranno a 245nm!!!
Io so che per essere giusto un motore deve per esempio,se è un 2500 avere 250 nm...si divide per 10..parlo di aspirato......
Commenta
-
Re: Per tutti gli Alfisti 145/146.
Originariamente inviato da kapo1980in sostanza il turbo mi da una botta a 2800giri,il v6 aspirato spinge dai 2000 fino a 5000 e passa....
E come mai il nuovo 2.2jts ha 220 mn?e dicono che lo porteranno a 245nm!!!
Io so che per essere giusto un motore deve per esempio,se è un 2500 avere 250 nm...si divide per 10..parlo di aspirato......
mmmm il discorso è troppo lungo e articolato.....tutto dipende da testa bielle e pistoni....è un mixwww.fvgtuningclub.it
il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!
Commenta
-
Re: Per tutti gli Alfisti 145/146.
in parole povere,se dovessi fare un testa a testa con gtv v6 tb e seat ibiza tdi cupra da 160 cv....
Cosa succederebbe?Partendo da fermo........Credo tu non abbia potuto provare,ma immaginando secondo te?
Commenta
-
Re: Per tutti gli Alfisti 145/146.
che il diesel le prende anche da un benza a pari cvwww.fvgtuningclub.it
il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!
Commenta
-
Re: Per tutti gli Alfisti 145/146.
ok.ma prova a descrivermi cosa succederebbe....allo scatto chi sarebbe davanti?ingranando al 2°?in 3° chi continua ad allungare? ovviamente a parita di guidatore....
So che e una domanda stupida,ma voglio capire il comportamento....
Commenta
-
Re: Per tutti gli Alfisti 145/146.
il benza vince in ogni marcia perchè ha le marce più lunghe e quindi può cambiare meno....inotre ha più tiro in alto che lo favoriscewww.fvgtuningclub.it
il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!
Commenta
-
Re: Per tutti gli Alfisti 145/146.
parole santissime davide!!
Il turbodiesel sotto i 2000 giri è morto come il benza. poi spinge di botto fino a circa 4.000 e poi basta. io l'ho provato e non sono rimasto deluso....di più!!!
Kapo, praticamente io ho fatto uno sparo con un jtd 115CV mappato a 140 CV.
Di scatto il jtd se ne va un pelo. poi però lui cambia subito marcia e io ne ho ancora e allungo un po. piano piano il benza allunga con ogni marcia fino ad andarsene....
In autostrada se si è a pari velocità e si affonda insieme il diesel se ne va; solo perchè tu non scali però. se scali fidati che te ne vai tu col benza...
E' inutile, non ce n'è. Io sarò sempre per il benzina e magari aspirato. Dosi la potenza come vuoi in 7.000 giri a disposizione!!!
Commenta
-
Re: Per tutti gli Alfisti 145/146.
beh dipende tutto da che tipo di motore...
io ho provato il 156 2.5 V6 SW e un 156 2.4 JTD TI
il primo è molto progressivo non hai buchi di erogazione, i giri salgono regolari, diciamo che senti la spinta del 3500/4000 in su ( correggimi se sbaglio DAvide)
il 2.4 JTD è un treno... la turbina sembra che entri subito...
ed è sempre in tiro...
il mio amico ha provato a Tirare con un 147 GTA e lui con il 156 2.4 JTD...
erano lì li....
quindi....
GNA!The President of GTRClub
www.garagetorino.com
Alfista Puro
www.ClubAlfa.it
Neo Fordista
www.onlyfocus.com
Commenta
Commenta