annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

stacco anche io, notte a tutti, domani se lavura
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
      il mio a 8000...mi sa che la scala e diversa........

riciauzzz..........notte....
      si ma il tuo e benza

max me ke fine hai fatto?

non sapevo d averti passato la palla ups la lumacaggine
      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
      ..: Il thread degli abruzzesi :..
      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
      BRAVO TUNING CLUB
      guarda la mia bravo

Commenta

vabbuo allora stacco pure io.

notte gente
        CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
        Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
        ..: Il thread degli abruzzesi :..
        Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
        BRAVO TUNING CLUB
        guarda la mia bravo

Commenta

Buona serata a tutti...stacco anche io!!!

A lunedi!
          Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
          FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
          Pezzi in Vendita!

Commenta

sicuramente avrete parlato di interni,però voglio chiedervi una cosa io li ho verniciati però non ho finito,volevo sapere se:
            -c'è modo di verniciare il pezzo nero del cruscotto,quello con le spie,a me hanno detto che il pezzo di plastica trasp.davanti è incollato e quindi niente
            -come smonto la maniglia del cassettino?
            -e per verniciare tutto il tunnel centrale?,me l'hanno riempito di graffi con le scarpe... e per quel contorno ovale intorno alle maniglie,come si fa?
            vi ringrazio in anticipo dell'aiuto
            P.S. ma pure a voi si sono rovinate le maniglie esterne?a quelle che vedo io tutte! [/QUOTE] eddai fate i bravi !
            sul sito del club poi , ma che quelle erano bravo con i fari post. della 206!! FORTE!
            non l'ho mai fatto per i soldi....
            lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
            italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
            Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
            La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
            quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
            Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

a domani! notte a tutti
              non l'ho mai fatto per i soldi....
              lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
              italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
              Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
              La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
              quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
              Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
                mio padre no..ormai i lavori li facico quasi di nascosto, perche se mi vede per troppo attakkato mi prende a krikkate
                Turbo siamo in 2 allora a krikkate

e pensa che mio fratello più piccolo di me di 3 anni con la polo '99 la già sistemata tutta e deve andare a prendere gli interni sportivi di una highline... con mio padre, be ci sono andato anch'io con lui a prendere i miei.... ma poi tutte le altre cose le ho fatte quasi tutte di nascosto... ... però mi ha aiutato con i fari a pulirli dopo averli aperti...
                www.bravotuningclub.it

Ecco la mia Car... :devil:

Commenta

adham vedi se si può montare un assetto di una lupo tdi sulla tua auto ne ho uno a 250€ della kw
                  Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                  bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
                    questa si che è una notizia
                    notizia è poi una giornata come un'altra solo che tengo chiuso e faccio un gg di ferie(mi costerà una fortuna stimata in 3500€)tutto compreso

cmq dicevo nella mail a flà se volete venire ditemelo fate i vostri conti che nn siamo propio vicini vicini
                    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da spago
                      adham vedi se si può montare un assetto di una lupo tdi sulla tua auto ne ho uno a 250€ della kw
                      sulla bravozza o la polo? sulla mia ho molle Eibach e sulla polo HR ma su entrambe solo molle
                      www.bravotuningclub.it

Ecco la mia Car... :devil:

Commenta

Sto operando...
                      X