annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

per ifari del 206 devi portare la car dal carrozzaio ke deve tagliare un po di lamiera e adattarli.

per il caseto non so e neanke per il tunnel.

aspetta ke qualcuno l abbia gia fatto
    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
    ..: Il thread degli abruzzesi :..
    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
    BRAVO TUNING CLUB
    guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Ciccio82
      ...volevo sapere se:
      -c'è modo di verniciare il pezzo nero del cruscotto,quello con le spie,a me hanno detto che il pezzo di plastica trasp.davanti è incollato e quindi niente perchè se cerco di scollarlo si spezza
      -come smonto la maniglia del cassettino?
      -e per verniciare tutto il tunnel centrale?,me l'hanno riempito di graffi con le scarpe... e per quel contorno ovale intorno alle maniglie,come si fa?
      -che si potrebbe mettere al posto dei fari post.quelli della peugeot 206,con qualche ritocchino?
      Ecco le domande appasssionato,scusa ma me dici quella nera com'era fatta?(e due!!)
      • se per pezzo del cruscotto intendi il quadro strumenti, il vetro di plastica lo puoi togliere tranquillamente.
      • la maniglia del cassettino portaoggetti non la togli. A meno che tu non abbia voglia di smontare il tutto e dissaldare le 2 parti dello sportellino che sono pressofuse tra di loro. Io l'ho dovuto fare perché mi era saltata la mollettina del meccanismo della maniglia, ma ti garantisco che è un lavoraccio, quindi se la vuoi verniciare fai prima a scocciare il tutto e verniciarla in questo modo.
      • il tunnel centrale se lo smonti lo puoi verniciare tranquillamente. CArtavetro molto sottile per levare eventuali graffi, una bella sgrassata e vai di primer (o aggrappante, dipende come lo chiami tu) e 2/3 mani di vernice.
      • idem per il contorno intorno alle maniglie. Smonti il pannello, scocci il tutto e stesso procedimento del tunnel...
      • per i fari peugeot se hai molti (ma veramente tanti ) soldi oppure se conosci un carrozziere il quale deve anche essere un tuo parente di primo o massimo secondo grado allora guarda qui:

cosa intendi per "quella nera"? di cosa si tratta? soggetto?
      Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

io stacco.

c bekkiamo domani.

ciao appa.

ciao ciccio.

e buona serata
        CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
        Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
        ..: Il thread degli abruzzesi :..
        Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
        BRAVO TUNING CLUB
        guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
          allora per quello del cerchio intorno la maniglia devi smontare la maniglia,sono due viti sotto la maniglia con una kiave esagonale da 6 credo.poi smonti tutto il pannello c sono 7 viti a croce intorno la portiera e viti esagonali sempre da 6 dietro la maniglia stessa e lungo il bracciolo.

poi stacchi facendo attenzione i vari ganci tirando verso d te il pannello.

poi metti lo schoct intorno l ovale e coprendo tutto il panello e il gioco e fatto
          in finale smonto il pannello e lo proteggo tutto,lasciando scoperto solo il pezzo da verniciare!
          non l'ho mai fatto per i soldi....
          lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
          italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
          Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
          La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
          quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
          Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

Per Max:

Ho trovato le lampadine tuttovetro da 10 W per le posizioni....

Power Lampadina di posizione
            by OHINATA
            1075032 Tutto vetro bianco 12V 10W€ 19.50

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
              io stacco.

c bekkiamo domani.

ciao appa.

ciao ciccio.

e buona serata
              ciao Flà!
              Buona serata

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
                [list][*]se per pezzo del cruscotto intendi il quadro strumenti, il vetro di plastica lo puoi togliere tranquillamente.[*]il tunnel centrale se lo smonti lo puoi verniciare tranquillamente. CArtavetro molto sottile per levare eventuali graffi, una bella sgrassata e vai di primer (o aggrappante, dipende come lo chiami tu) e 2/3 mani di vernice.[*]per i fari peugeot se hai molti (ma veramente tanti )soldi
                cosa intendi per "qulla nera"? di cosa si tratta? soggetto?
                alora vediamo un pò:
                A:sì quadro strumenti non me veniva il termine però come lo scollo in sicurezza?senza spezzare niente?
                B:il tunnel centrale come lo smonto?
                C:x i fari,che fai scoraggi in partenza?ma quella sta in italia?me fregano sempre le idee!!
                D:intendo la bravo nera nell'altro 3d,dove me sei venuto a prende
                D:buona serata jtd..
                lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
                italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
                quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
                Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

Originariamente inviato da Ciccio82
                  alora vediamo un pò:
                  A:sì quadro strumenti non me veniva il termine però come lo scollo in sicurezza?senza spezzare niente?
                  B:il tunnel centrale come lo smonto?
                  C:x i fari,che fai scoraggi in partenza?ma quella sta in italia?me fregano sempre le idee!!
                  D:intendo la bravo nera nell'altro 3d,dove me sei venuto a prende
                  D:buona serata jtd..
                  A: Non l'ho mai smontato, ma in molti l'hanno fatto per montare i fondini. Credo sia fissato con delle graffette
                  B: il tunnel centrale lo smonti seguendo le indicazioni scritte qui:

http://www.bravotuningclub.altervista.org/modules.php?name=FAQ&myfaq=yes&id_cat=5&categories=Interni#11

C: non ti scoraggio...ma sappi in partenza che tutto si può fare...ma ogni cosa ha un prezzo

D: quella nera ha i fari dell'arosa adattati e poi stuccati nell'insieme...

Commenta

A: i fondini l'ho messi pure io,sì ci sono le graffette ma dietro!io dico il pezzo nero cheva davanti i fondini...EDDAI!
                    B:adesso vado a vedere
                    C:lo so,lo so...purtroppo
                    D:che spettacolo!sempre italia?

Commenta

sera gente

in teoria basta un taglierino x staccare la plastica trasparente dal fondo nero
                      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Sto operando...
                      X