annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
    Spago č un paraculo...si lamenta sempre, poi se ne esce che guadagna i miliardi di €€€€

Mi ricorda un amico dentista.....

..... gli faremo una colletta......

............. ora mi ci manda!

Spago, sai che scherziamo, vero? Tanto di cappello per l'impegno che ci metti!
    Ultima modifica di Art69; 28-10-2004, 22:05.

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
    ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da spago
      e giŕ infatti pensavo di fare qualche extra il pomeriggio da qualche benzinaio

altrimenti nn posso pagare le rate del plasma
      credo che il benzivendolo ti dona parecchio
      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
      č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Ragazzi, io stacco, la connessione non va piů, ma non ho nemmeno sonno...vado a farmi un giro con la bravozza modulata

Buonanotte a tutti
        Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
        La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
        Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

Commenta

Ragazzi, io stacco, la connessione non va piů, ma non ho nemmeno sonno...vado a farmi un giro con la bravozza modulata

Buonanotte a tutti

ciao socio, mi raccomando... tranquillo eh?
          se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
          č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
          [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
          Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
          S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
            figliolo, tu mica sei messo come il povero spago... mica guadagni 3000 miseri €urozzi al mese quando va male .... tu non sei povero come spago, la colletta nun se po fa'
            e giŕ, č vero, io sono un ricchissimo studente universitario che alla fine del mese riceve la busta baga, la apre e sotto alla voce totale legGe............................................................................................... .................................................................................................... ......................................................... ZERO !!!

Commenta

notte bruno

max il giro al benxězinaro nn č mica x fare l abenzina aglialtri ma la mia ascrocco se no come arrivo a fine mese
              Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
              bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
                scusa, ma potevi collegarci la 380v sull'asta? almeno quando vedevi le scintille ti accorgevi che qualcuno, anzi quel mucchietto di polvere stava tentando di fotterti l'antenna
                se poteva fa...solo che sai quanto costa la bolletta del 380v
                --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

notte bruno !!!!

Commenta

Buonanotte a tutti
                    e bravo bruno...good night....
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

se volete vi apro un paio di fast food mi date 4000€ al mese a me e il resto che avanza č tutto vostro
                      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                      bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Sto operando...
                      X