č impossibile stare dietro a tutto ciň che scrivete
volevo sapere 2 cose:
-che antifurti montate sulle belve?quelli tipo "quello con le palle" non mi interessano, mi interessano quelli con una sirena che spacca timpani nel raggio di 2km..
-che gomme montate?io a libretto ho le 195/45/15 ma penso che si possano mettere anche piu grandi, tipo le 205/?/16..nel caso che qualcuno di voi le abbia, mi potrebbe dire se ha chiesto e ottenuto il nullaosta o se ne frega delle fdo?:asd:
Grazie
io attualmente monto le 185 con cerchi da 14, poi le 205 med le riporta per i 15
ops scusate era bluangel che cercava i bracci freno
bluangel ci sono a 50€ me ne dai 80 comprese di spedizione e siamo a cavallo
Spago...sei un mito...cmq se ti dovessi madare anke altri euri per l'incombenza non ci sono problemi sappilo...come vogliamo procedere per mandarti i soldi? Vuoi per contrassegno, postepay, bonifico bancario...tutto ma non in busta che non mi fido per niente delle poste italiane...fammi sapere
ops scusate era bluangel che cercava i bracci freno
bluangel ci sono a 50€ me ne dai 80 comprese di spedizione e siamo a cavallo
Spago...ma stai prendendo da un'hgt giusto? Credi convengano anke le pinze anteriori? Monterebbero sotto i mozzi della mia bravozza? Intendo i due bulloni di fissaggio stanno alla stessa distanza? Perche se č cosi mi prenderesti anke quelle...
Commenta