ragazzi avrei un problemino quando aprono la porta del lato passeggero la luce interna non si illumina piu' ho provato a mettere qualcosa ai contatti ma niente secondo me è la molletta bo vi è capitato a voi
se vabbe, chissa quanto ti spara, non faccio prima a prende dei gracci dell'hgt anteriori con tutte le pinze?
nn puoi fare propio nulla x metter quelli di un hgt sarebbe troppo alta la spesa x il valore dell'auto.
dovresti comprare tutto il semiasse cambaire gli ammortizzatori smontare il tutto facendolo o fai date o fare da un mecacnico a fifre foli... insomma costerebbe 2000€
opzione: freni ventilati forati baffati con pasticche buone e dischi dietro e ti incolli al vetro cmq
nn puoi fare propio nulla x metter quelli di un hgt sarebbe troppo alta la spesa x il valore dell'auto.
dovresti comprare tutto il semiasse cambaire gli ammortizzatori smontare il tutto facendolo o fai date o fare da un mecacnico a fifre foli... insomma costerebbe 2000€
opzione: freni ventilati forati baffati con pasticche buone e dischi dietro e ti incolli al vetro cmq
Eh, si...mi sa che hai proprio ragione, per ora i dischi avanti li ho appena cambiati con dei brembo autoventilati...poi si vedra....per i miei futuri freni a disco posteriori che dischi mi consigli?
tornato di che si parla,freni?
oh ma lo sapete che l'altra notte hanno bruciato 6 macchine alla via sopra la mia?ad altre 12 hanno bucato il serbatoio x ciucciarsi via la benza e la macchina di un amico s'è sciolta dietro xchè avevano dato fuoco alla macchina parcheggiata prima....Che c...o di nottata? però la macchinina mia è intatta!!che
e al lavoro,stanno a graffià le fiancate,ne hanno seccate 4 ieri pomeriggio!
a me m'hanno fatto una Z formato gigante sul cofano l'anno scorso,se li trovo con la chiave in mano gliela metto......
non l'ho mai fatto per i soldi....
lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari) italians do it bettertutti fanno degli erroritutto lascia un segnoI tempi cambiano e noi cambiamo con loro Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion) quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello... Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista
Commenta