annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Originariamente inviato da TurboWind
    no..voleva troppo

in compenso ne ho trovati di una 145 normali...sono carini e + avvolgenti dei nostri..quelo guida e un po da rimettere meccanicamente in sesto me ce pensa il mio tapezziere.....lo sfascio (che è lo stesso della consolle, quello che conosco)..mi ha detto..vieniteli a smonare, poi vediamo....
    Ma tu non avevi preso i sedili del coupè?????

My Fairlady... NISSAN 350z
    "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
    Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
      no li ho comprati io come riserva dei miei................

Perché li volevi tu.....................................?
      ma baff!!!!
      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

mizzica ragazzi quanto scrivete stasera ma devo andare a domani ciao e notte atutti
        [CENTER]La fine di un sogno
        Calabresi alla riscossa

Commenta

no..voleva troppo

in compenso ne ho trovati di una 145 normali...sono carini e + avvolgenti dei nostri..quelo guida e un po da rimettere meccanicamente in sesto me ce pensa il mio tapezziere.....lo sfascio (che è lo stesso della consolle, quello che conosco)..mi ha detto..vieniteli a smonare, poi vediamo....
          ho cambiato lavoro, per un po' devo farmi vedere ligio al dovere...
          Se si può andare di sabato mattina forse si può fare.

Però considera che smontare i sedili ci vanno circa 2 ore...
          Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v
            Ma tu non avevi preso i sedili del coupè?????
            quella testa di caxxo nn si e + fatto vivo, poi in seguito a minacce pesanti mi ha scritto dicendo che l'asta nn si riferiva ai sedili(estracaxxata, c'era scritto appositamente) e che li aveva gia venduti a 250 euri......... ...mai fidarsi delle persone...
            NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
            L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
            --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Azzo!! I soci se fanno la magnata alla facciazza mia che sto sullo scoglio

Vuol dire che appena torno alla civiltà, affumico pure Max

Però dopo che montiamo i freni dietro, sennò me skianto su qualche albero
              Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
              La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
              Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Originariamente inviato da serspeed
                mizzica ragazzi quanto scrivete stasera ma devo andare a domani ciao e notte atutti
                No Sergio!
                Non andare via!!! stasera siamo in forma e domani ti troverai 40 pagine!!!

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
                  ho cambiato lavoro, per un po' devo farmi vedere ligio al dovere...
                  Se si può andare di sabato mattina forse si può fare.

Però considera che smontare i sedili ci vanno circa 2 ore...
                  lo so...e se sono da solo ce ne metto 4..volevo che mi aiutasse qualcunoi che la gia fatto...........sabato mattina e chiuso

Commenta

quella testa di caxxo nn si e + fatto vivo, poi in seguito a minacce pesanti mi ha scritto dicendo che l'asta nn si riferiva ai sedili(estracaxxata, c'era scritto appositamente) e che li aveva gia venduti a 250 euri......... ...mai fidarsi delle persone...
                    hai informato la redazione di E.bay?!!?!?!?!?

Commenta

ok allora rimango va avevo kiesto se qualcuno sa come mai quando apro la porta del lato passeggero non si accende la luce interna ma nessumìno mi ha risposto
                      [CENTER]La fine di un sogno
                      Calabresi alla riscossa

Commenta

Sto operando...
                      X