in compenso ne ho trovati di una 145 normali...sono carini e + avvolgenti dei nostri..quelo guida e un po da rimettere meccanicamente in sesto me ce pensa il mio tapezziere.....lo sfascio (che è lo stesso della consolle, quello che conosco)..mi ha detto..vieniteli a smonare, poi vediamo....
Ma tu non avevi preso i sedili del coupè?????
My Fairlady... NISSAN 350z
"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®"Lo Zoo di 105
in compenso ne ho trovati di una 145 normali...sono carini e + avvolgenti dei nostri..quelo guida e un po da rimettere meccanicamente in sesto me ce pensa il mio tapezziere.....lo sfascio (che è lo stesso della consolle, quello che conosco)..mi ha detto..vieniteli a smonare, poi vediamo....
ho cambiato lavoro, per un po' devo farmi vedere ligio al dovere... Se si può andare di sabato mattina forse si può fare.
Però considera che smontare i sedili ci vanno circa 2 ore...
quella testa di caxxo nn si e + fatto vivo, poi in seguito a minacce pesanti mi ha scritto dicendo che l'asta nn si riferiva ai sedili(estracaxxata, c'era scritto appositamente) e che li aveva gia venduti a 250 euri......... ...mai fidarsi delle persone...
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
quella testa di caxxo nn si e + fatto vivo, poi in seguito a minacce pesanti mi ha scritto dicendo che l'asta nn si riferiva ai sedili(estracaxxata, c'era scritto appositamente) e che li aveva gia venduti a 250 euri......... ...mai fidarsi delle persone...
ok allora rimango va avevo kiesto se qualcuno sa come mai quando apro la porta del lato passeggero non si accende la luce interna ma nessumìno mi ha risposto
Commenta