no no max chi le monta a grattise lo ho ma c'è da conciliare il pont elibero con il tempo del babbo
sti papini... sempre a lavurar
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Ehi....nessuno mi da risposta per i cerchi? E dai...non credo che per voi sia difficile
io non ti rispondo xche' non ne so molto mi spiace
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Oggi non ero proprio al massimo, anzi, è stata una giornata di merda...unica nota positiva, che quasi sicuramente me ne vado in licenza dall'8 novembre al 6 dicembre
Oggi non ero proprio al massimo, anzi, è stata una giornata di merda...unica nota positiva, che quasi sicuramente me ne vado in licenza dall'8 novembre al 6 dicembre
allora preparati x il 13 a notte (novembre) che c'è il rally di roma, e tu non devi manca'
Commenta