annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Originariamente inviato da adham_01
    si all'incirca ma non devi andare verso Bergamo ma basta che fai la rivoltana verso lo Studio Zeta.....
    postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    _______socio bravo club n°35______

Commenta

Originariamente inviato da maxemoni
      non + di 100 euro
      a vabbè allora...io chissà quanto mi credevo!
      comunque montaggio presa d'aria 700 euro allungamento cofano 300 euro
      verniciatura 200 euro
      scusa ,ma non è un pò tantino?
      ai fari che è?Vtr?
      non l'ho mai fatto per i soldi....
      lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
      italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
      Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
      La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
      quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
      Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

Originariamente inviato da Ciccio82
        a vabbè allora...io chissà quanto mi credevo!

scusa ,ma non è un pò tantino?
        be ti dirò la mia fatti centrare come me e non paghi niente
        _______socio bravo club n°35______

Commenta

be ti dirò la mia fatti centrare come me e non paghi niente
          non t' ho capito...ma ti sono venuti addosso?
          non l'ho mai fatto per i soldi....
          lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
          italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
          Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
          La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
          quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
          Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

sera a tutti bravisti!!! mi scuso fin da subito se non ho risposto sul forum e nemmeno agli sms.. (però la prossima volta non mettete come mittente il vostro nick se no come faccio a rispondere con il cell? li mica c'è il quote )
            mRcNEtwORK

Commenta

postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
              Ricevuta Max e rispedita
              www.bravotuningclub.it

Ecco la mia Car... :devil:

Commenta

comunque il motivo della mia assenza è presto spiegato: nuovo lavoro.. ora smanetto sui pc all'alfa romeo.. mi occupo delle ubicazioni delle auto usate e non che si trovano un po' in tutta italia.. è un gigastore di km e km con un parco auto di oltre 6000 unità.. ricambi fiat, concessionario alfa romeo, lancia, fiat, iveco, subaru, nissan, ferrari e maserati insomma una cosa immensa piena di auto.. autofficine modernissime che sbarcano 200 auto al giorno, mi sto ambientando bene soprattutto perche da come ho capito l'andazzo li le auto sono talmente tante che le considerano caramelle.. fate voi che il mio ruolo è controllare gli stock di auto.. e appena ingrano e becco una bravo o marea che va in demolizione vado li e la rapino di tutto :gren:
                poi da come ho capito i dipendenti vengono trattati bene con i vari inciuci.. ci sono talmente tante auto che ne avanza sempre qualcuna per andarci in giro tipo auto aziendale (fate voi che per andare da un ufficio all'altro mi hanno fatto portare un'alfa gta ) e quando c'è un graffietto su un auto non si sprecano a riverniciare tutto al volo.. è una specie di grossa catena di montaggio.. un giorno di questi parcheggio dentro cosi me la ritrovo bella nuova
                scherzi a parte è un po' pesante ma stare in mezzo a preparatori, stilo abarth, ferrari che rombano, gta, subaro ecc.. è stupendo.. e poi gestisco tutto da pc.. insomma le due mie passioni.. auto e pc..

comuque non mi sono dimenticato di voi ora vi aggiorno sui prezzi dei pezzi delle due HGT
                mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
                  sera a tutti bravisti!!! mi scuso fin da subito se non ho risposto sul forum e nemmeno agli sms.. (però la prossima volta non mettete come mittente il vostro nick se no come faccio a rispondere con il cell? li mica c'è il quote )
                  Ola MRC quanto tempo!!! Novità????????

Per il 5 Dic a Monza quanto paga ogni persona in più sempre nella mia car che viene al raduno? per chi guida la car e la car sono 50 + pranzo e servizio fotografico... e se vuloe venire anche mio fratello con la POLO che ha appena finito di sistemare anke lui? sempre 50?
                  www.bravotuningclub.it

Ecco la mia Car... :devil:

Commenta

ecco cosa mi ha scritto:
                    Ecco la lista dei prezzi
                    - interni dell HGT 500 euri ma tutto l'interno, pannelli, sedili ecc
                    - bracci posteriori 100 l'uno
                    con dischi e pinze.
                    - quadro strumenti
                    - cornice intorno al quadro strumenti
                    - spoiler posteriore 70euro
                    - pannelli interni
                    - minigonne HGT GIALLA 100 euro
                    - cerchi in lega dell' HGT GIALLA 250 euro
                    - minigonne HGT ROSSA

per il resto poi si vede, ma penso siano già compresi
                    ditemi voi cosa pensate per ogni prezzo che vi riguarda.. io dico la mia per gli interni.. 500 euro? ecco il mio commento: sti grancazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

manco fossero interni in pelle!! con 500 euro mi prendo 7 interni del coupè!! altro che originali hgt di stoffa!! ma stiamo scherzando? voi che ne pensate? io da voi avevo capito che con massimo 150 euro me la cavavo.. ma 150 e 500 c'è una bella differenza!!!
                    mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da adham_01
                      Ola MRC quanto tempo!!! Novità????????

Per il 5 Dic a Monza quanto paga ogni persona in più sempre nella mia car che viene al raduno? per chi guida la car e la car sono 50 + pranzo e servizio fotografico... e se vuloe venire anche mio fratello con la POLO che ha appena finito di sistemare anke lui? sempre 50?
                      ma tu ti riferisci all'allegato dell'ultima mail di jack? quello era per gli speed day di monza non per il raduno nazionale bravo.. forse si fanno in due date distinte apposta per chi non vuole sborsare 50 euro..

a proposito di raduni.. quanto sono belli i raduni..

che bello scarico
                      mRcNEtwORK

Commenta

Sto operando...
                      X