Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

    Originariamente inviato da TurboWind
    oggi ho comprato una mply usato..revac...70w*2...40 euri...direi che il prezzo e onesto...anke se nn e potentissimo per quello che avevo in mente va bene....
    ke sarebbe un mply?????????
    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
    ..: Il thread degli abruzzesi :..
    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
    BRAVO TUNING CLUB
    guarda la mia bravo

    Commenta


    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

      Originariamente inviato da maxemoni
      bello il lavoro al cofano,il para chi lo fa?
      se posso,quanto vogliono per montare la presa sul cofano?
      è solo per fare un paragone con quanto lo hanno messo a me....
      cmq buonasera a tutti
      non l'ho mai fatto per i soldi....
      lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

      Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
      italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
      Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
      La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
      quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
      Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

      Commenta


      • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

        Originariamente inviato da Ciccio82
        bello il lavoro al cofano,il para chi lo fa?
        se posso,quanto vogliono per montare la presa sul cofano?
        è solo per fare un paragone con quanto lo hanno messo a me....
        cmq buonasera a tutti
        700 euri per il cofano senza verniciatura e prolungamento fari
        _______socio bravo club n°35______

        Commenta


        • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

          Originariamente inviato da maxemoni
          700 euri per il cofano senza verniciatura e prolungamento fari
          Ciao è quasi pronto il tuo fondino è veramente bello! ... vieni a prenderlo x il fine settimana prox?
          la mail è istituto_ravencroft@libero.it
          www.bravotuningclub.it

          Ecco la mia Car... :devil:

          Commenta


          • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

            Originariamente inviato da adham_01
            Ciao è quasi pronto il tuo fondino è veramente bello! ... vieni a prenderlo x il fine settimana prox?
            la mail è istituto_ravencroft@libero.it
            me ne mandi una foto via mail
            comunque grazie

            ma tu abiti vicino al centro commerciale di orio alserio?
            _______socio bravo club n°35______

            Commenta


            • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

              Originariamente inviato da maxemoni
              700 euri per il cofano senza verniciatura e prolungamento fari
              adesso vabbè che ci metti la presa(ma che tipo?),se era solo per il prolungamento sui fari,dovevi riverniciare lo stesso tutto il cofano?
              lo chiedo,perchè io vorrei togliere i catarifrangenti e dopo aver stuccato il cerchietto,far riverniciare li,sfumando per bene...però un carroziere mi ha detto che bisogna riverniciare tutto il para,altrimenti la zona in questione si spella tutta,un altro mi ha detto che si può verniciare solo li sfumando intorno(come vorrei io)però bisogna dare un trasparente(nn ricordo può essere trasparente? )dopo la vernice diverso da quello solito ,uno adatto x questi lavori insomma,dove bisogna fare delle sfumature.Voi che dite?
              non l'ho mai fatto per i soldi....
              lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

              Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
              italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
              Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
              La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
              quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
              Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

              Commenta


              • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

                Originariamente inviato da Ciccio82
                adesso vabbè che ci metti la presa(ma che tipo?),se era solo per il prolungamento sui fari,dovevi riverniciare lo stesso tutto il cofano?
                lo chiedo,perchè io vorrei togliere i catarifrangenti e dopo aver stuccato il cerchietto,far riverniciare li,sfumando per bene...però un carroziere mi ha detto che bisogna riverniciare tutto il para,altrimenti la zona in questione si spella tutta,un altro mi ha detto che si può verniciare solo li sfumando intorno(come vorrei io)però bisogna dare un trasparente(nn ricordo può essere trasparente? )dopo la vernice diverso da quello solito ,uno adatto x questi lavori insomma,dove bisogna fare delle sfumature.Voi che dite?
                vernicia tutto il para perchè se no si vede puoi sfumare quanto vuoi ma si vede la differenza spendi un po di piu ma fallo bene
                _______socio bravo club n°35______

                Commenta


                • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

                  dici è?quanti € x riverniciarlo?
                  non l'ho mai fatto per i soldi....
                  lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

                  Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
                  italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
                  Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
                  La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
                  quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
                  Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

                  Commenta


                  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

                    Originariamente inviato da Ciccio82
                    dici è?quanti € x riverniciarlo?
                    non + di 100 euro
                    comunque montaggio presa d'aria 700 euro
                    allungamento cofano 300 euro
                    verniciatura 200 euro
                    _______socio bravo club n°35______

                    Commenta


                    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

                      Originariamente inviato da maxemoni
                      me ne mandi una foto via mail
                      comunque grazie

                      ma tu abiti vicino al centro commerciale di orio alserio?
                      si all'incirca ma non devi andare verso Bergamo ma basta che fai la rivoltana verso lo Studio Zeta.....
                      www.bravotuningclub.it

                      Ecco la mia Car... :devil:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X