annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

oggi non vai a desio? io non riesco proprio.. il 12 pero sicuro...

PS.tu ti sei iscritto su internet sul sito degli speedday? ieri volevo farlo ma il modulo non andava cazzo...

PPS. poi molto probabilmente ci ritroviamo anche il 16 o il 23 ops.. non mi ricordo piu la data giusta.. comunque c'è scritta qualche pagina fa.. si parlava con spago e gli altri per trovarci tutti un giorno sicuro..
    mRcNEtwORK

Commenta

fox ti serve qualcosa di una hgt? ne abbiano a disposizione due da smembrare...

io mi sono prenotato per gli interni completi..
      mRcNEtwORK

Commenta

Buongiorno bravisti

Ma sono io che mi sbaglio, o oggi spaghetto si sposa??

Tanti auguri, spaghè!!!!!
        Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
        La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
        Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

dovevamo andare li con le bravo a far strombazzare il clacson e gli scarichi

spago che macchina hai noleggiato? scommetto un bmw

contattavamo artemio e ci facevamo dare una delle sue due bravo Gruppo N per l'evento..

però mi sa che se facevamo cosi spago arrivava tipo 2 ore dopo in chiesa con l'auto piena di fango
          mRcNEtwORK

Commenta

• .........Freni HGT.........

Tu sei , piuttosto cambia cerchi ma non fare il tuning all'incontrario, ti assicuro che anche se metti i baffati non freneranno mai come quelli di maggior dimensioni dell'Hgt, poi dovresti modificare tutto il gruppo sospensione con quello di un modello di minor peso e caratteristiche, insomma una pazzia:NON FARLO.

Mah...stamattina parlando con un mecca mi ha detto che la frenata della HGT non dipende tanto dalla dimensione dei dischi anteriori, ma dalfatto che ha 2 pompe dei freni separate una per davanti ed una per dietro più potenti di quelle delle altre versioni quindi si potrebbe pure fare, poi per quanto riguarda il diametro dei semiassi si potrebbe semplicemente montare i mozzi della HGT sui fuselli della 1.6, cmq prima di fare qualunque cosa voglio vedere smontati i pezzi, confrontare e valutare le differenze inmododa cambiare il minimo indispensabile: cerchi in lega come gli N1 con quell'ET e con quel disegno con canale sporgente non esistono qui dammi un link e vedrò di valutare anche la sostituzione dei cerchi............

byyyyyezzzzzzzzz

Commenta

ragazzi qualcuno ha preso xtreme tuning di sto mese? mi hanno detto che parlavano dei bravisti...
              mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
                oggi non vai a desio? io non riesco proprio.. il 12 pero sicuro...

PS.tu ti sei iscritto su internet sul sito degli speedday? ieri volevo farlo ma il modulo non andava cazzo...

PPS. poi molto probabilmente ci ritroviamo anche il 16 o il 23 ops.. non mi ricordo piu la data giusta.. comunque c'è scritta qualche pagina fa.. si parlava con spago e gli altri per trovarci tutti un giorno sicuro..
                No oggi niente Desio, credo di fare una scappataperò in Autodromo, io non mi sono ancora iscritto, bisogna farlo entro mercoledì, provvederò al + presto.
                Se non ho impegni e il tempo è clemente io penso di esserci ogni domenica di circolazione turistica, se poi arrivano anche gli altri bravisti farò di tutto per esserci.
                THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

buon giorno a tuti

buona domenica a tuti.

ma sopratuto

un grosso auguri a spaghetto ke si sposa
                  CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                  Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                  ..: Il thread degli abruzzesi :..
                  Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                  BRAVO TUNING CLUB
                  guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da fox_039
                    No oggi niente Desio, credo di fare una scappataperò in Autodromo, io non mi sono ancora iscritto, bisogna farlo entro mercoledì, provvederò al + presto.
                    Se non ho impegni e il tempo è clemente io penso di esserci ogni domenica di circolazione turistica, se poi arrivano anche gli altri bravisti farò di tutto per esserci.
                    lo stesso vale per me.. quando ci organizziamo anche qui e ci siamo mi unisco al gruppo volentieri...

PS. fox hai avuto modo di visitare il nuovo sito con calma? hai visto quanta roba abbiamo messo?

questa invece è l'offerta speciale fresca fresca.. http://www.bravotuningclub.altervist...rticle&artid=9
                    mRcNEtwORK

Commenta

• Re: Avantreno HGT, JTD, 1.6 Steel......

Originariamente inviato da netflyer
                      Salve colleghi, mi trovo in una situazione rocambolesca........

A luglio mi hanno distrutto la mia Bravo 1.6 Steel con ABS, a cui avevo montato i dischi anteriori ventilati della JTD e i dischi posteriori della HGT, i cerchi sono i Novitec N1 7x15.

Ora accade che la suddetta macchina la stò demolendo e recuperando tutti pezzi in quanto ora ho una HGT immacolata, ieri sera sono andato a montare i cerchi Novitec con 4 fiammanti Toyo T1-R 205/50-R15 ma inaspettatamente i cerchi davanti non montano perchè i dischi sono troppo grandi e le pinze toccano all'interno dei cerchi............delusione cocente!!!!!!!

Ora voglio montare i dischi ventilati della mia 1.6 (JTD) nella HGT, anche se la dimensione è minore 257 contro 284 prendendoli forati e baffati per compensare i minor diametro, ma ho letto da qualche parte che l'avantreno della HGT monta fuselli, braccetti e credo pure semiassi diversi da tutte le altre Bravo, potendo però accedere a tutto l'avantreno della 1.6 che cosa devo effettivamente cambiare??

Secondo me devo sostituire i braccetti, i fuselli, devo smontare i mozzetti con i cuscinetti dai fuselli e metterci quelli della HGT in quando se non sbaglio i semiassi sono più grossi.............sbaglio??

Help....attualmente ho i cerchi Novitec dietro e i cerchi originali davanti.........buuuuu

byeeeezzz
                      mi venderesti gli interni ????
                      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Sto operando...
                      X