annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Originariamente inviato da zUpm4n
    2 leoni è appiccicato a casa mia .. praticamente 2 passi da torvergata... ma farai mica l'uni a torvergata ?? magari l'hai pure vista la mia parcheggiata all'uni .. io sto a sogene.
    Si, vado all'uni a tv, ma non sto piu a sogene, ci seguiva l'anno scorso, ora sto ai nuovi ed di ing, faccio ing informatica 2 anno...te? cmq la cr non l'ho mai notata, a te se capita nota la mia: antennina alluminio corta, maniglie in tinta della marea, specchietti in tinta completi(anke la base)...queste poche cosucce come estetica...per ora

Commenta

Originariamente inviato da BlueAngel85
      Si ste, mia madre va in moto con il comapagno...cmq io so che lui faceva il pazzo sulla strada, una 500 usciva dal parcheggio e diciamo che gli ha tegliato la strada, lui ha frenato, la moto si è impennata davanti e lui si è trovato tra la moto e la makkina, ti giuro che vedendola credevo ci fosse caduto un palo su quella makkina non un cristiano
      diciamo che non è andata proprio così. gli era stato detto di finirla.. ma se l'è cercata.. il ragazzo che poi è morto stava facendo uno stoppies in corsa .. e da quello che mi hanno detto a velocità abbastanza sostenuta... la 500 stava entrando dal parcheggio e siccome c'era una massa di idioti (tanta gente che acclamava sta bravata del cazzo (scusate i termini)) non ha visto la moto che gli si è schiantata sul fianco destro a livello del montante. l'auto per come era ridotta faceva veramente paura.. io l'ho vista da vicino .. una cosa allucinante.

Commenta

Zup, io ci sono stato per la prima volta questo venerdi, sapendo dell'evento, e sono arrivato 10 min dopo il botto, non mi sono goduto nulla...cmq se si organizza altrove, anke se poka roba, fammi sape che vengo...cmq perche venerdi non si potrebbe rifare? Per eventuali presenze indiscrete? E poi che sono gli rdo e gli smanettoni? e soprattutto perche dovevano litigare? Informami...
        gli RdO sono I ragazzi dell'Obbbelix e gli smanettoni son quelli delle moto,
        hanno litigato sì,te l'ho detto ,quelli dell'RdO erano andati a dirgli di piantarla,che era solo un raduno statico,tutto fermo e invece loro no!non so se è vero ma m'hanno detto che se so messi pure in piedi sulle moto!
        non so se si cambierà di nuovo posto,prima stava a cinecittà,poi hanno alzato la caciara pure con la TV(ve li ricordate i TG con quel ragazzino cl motorino che se da,aveerte tutti delle guardie e comincia a corre!),prima ancora a Marconi....
        Angel ma quando so arrivate le guardie e l'ambulanza è rimasta la gente o se ne sono scappati tutti?cmq venerdì prox. è meglio sta tutti a casa penso io,ce starà una gurdia ogni due macchine secondo me!
        non l'ho mai fatto per i soldi....
        lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
        italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
        Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
        La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
        quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
        Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

Originariamente inviato da Ciccio82
          hanno litigato sì,te l'ho detto ,quelli dell'RdO erano andati a dirgli di piantarla,che era solo un raduno statico,tutto fermo e invece loro no!non so se è vero ma m'hanno detto che se so messi pure in piedi sulle moto!
          non so se si cambierà di nuovo posto,prima stava a cinecittà,poi hanno alzato la caciara pure con la TV(ve li ricordate i TG con quel ragazzino cl motorino che se da,aveerte tutti delle guardie e comincia a corre!),prima ancora a Marconi....
          Angel ma quando so arrivate le guardie e l'ambulanza è rimasta la gente o se ne sono scappati tutti?cmq venerdì prox. è meglio sta tutti a casa penso io,ce starà una gurdia ogni due macchine secondo me!
          si esatto io ora sto andando al raduno del giovedì sera sempre a cinecittà ... ma quello però è + indirizzato all'hificar ...e ci saranno un venti trenta persone ... quando siamo tanti si arriva a 50 .. i numeri sono quelli ..

Commenta

diciamo che non è andata proprio così. gli era stato detto di finirla.. ma se l'è cercata.. il ragazzo che poi è morto stava facendo uno stoppies in corsa .. e da quello che mi hanno detto a velocità abbastanza sostenuta... la 500 stava entrando dal parcheggio e siccome c'era una massa di idioti (tanta gente che acclamava sta bravata del cazzo (scusate i termini)) non ha visto la moto che gli si è schiantata sul fianco destro a livello del montante. l'auto per come era ridotta faceva veramente paura.. io l'ho vista da vicino .. una cosa allucinante.
            che roba è?scusa l'ignoranza
            lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
            italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
            quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
            Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

Si, vado all'uni a tv, ma non sto piu a sogene, ci seguiva l'anno scorso, ora sto ai nuovi ed di ing, faccio ing informatica 2 anno...te? cmq la cr non l'ho mai notata, a te se capita nota la mia: antennina alluminio corta, maniglie in tinta della marea, specchietti in tinta completi(anke la base)...queste poche cosucce come estetica...per ora
              io sto ancora a sogene ma sono vicino al traguardo .. conto di finire per i primi mesi dell'anno prox .. e poi sparisco da quel postaccio
              cmq io la parcheggiavo sempre sul ponte ...

Commenta

si esatto io ora sto andando al raduno del giovedì sera sempre a cinecittà ... ma quello però è + indirizzato all'hificar ...e ci saranno un venti trenta persone ... quando siamo tanti si arriva a 50 .. i numeri sono quelli ..
                bella roba lì?io sto tirando su l'impianto...qualche idea presa da lì non guasterebbe,tocca andarci una volta

Commenta

Ok...grazie della spiegazione...piano piano entrero anke io nel giro...spero...magari grazie anke a voi...cmq la makkina l'ho vista anke io da vicino e mi sono spaventato...quello degli smanettoni non l'ho visto quando era a terra perche c'era troppa gente...cmq io sono arrivato alle 00.30 max 00.40, ed era appena successo da 10 min, almeno cosi dicevano.Devo dire che prima di arrivare li ci sono passato alle 23.30 ed era pienoooooo, ma quando sono arrivato c'era meno della meta.Bella akkittata ho visto una 156...cmq se si cambia posto fatemi sape...ma voi fate parte di uno di questi gruppi o siete neutri?

Commenta

che roba è?scusa l'ignoranza
                    in pratica è fare lo "stronzo" ... perchè per me è solo quello .. con la ruota anteriore...

ovvero impennare con la ruota davanti.. se venite su msn (zupman81rm@hotmail.com) vi passo un video e vi faccio vedere .. se poi eravate ad ikea capirete perchè quella 500 era ridotta in quel modo.

Commenta

io sto ancora a sogene ma sono vicino al traguardo .. conto di finire per i primi mesi dell'anno prox .. e poi sparisco da quel postaccio
                      cmq io la parcheggiavo sempre sul ponte ...
                      Che facolta fai? e che vuol dire cha vai via da quel postaccio? che indubbiamente è un porcile! che ti laurei?

Commenta

Sto operando...
                      X