grazie per la risposta e per l'accoglienza, ma in che senso c'č da sbattersi un po'?
Sono stato sul sito che mi hai consigliato maho letto solo che si possono mettere ma non che si deve fare
allora non so,ionon le ho montate aspeta ke qualcuno lo abbia fatto e te lo diranno
a proposito di subaru...vado al corso della subaru guida sul ghiaccio e sulla neve...2gg 300euri ...fortunatamente ne hanno organizzato uno qui a cesana
beato te turbo,
qua non organizzano mai un caiser e sopratutto ora non posso permettermelo.
se vai sul sito e clicchi su competizione e poi su iscritti, guarda un po che macchinine che gareggiano.... a parte le clio... troppe, mi sembra un bel vedere no?
xo' vedi il lato positivo della cosa.... quando avrai finito, potrai vantarti di avere degli interni che nessun'latro ha' e tutto montato da te, e allora i sacrifici non saranno le "2 PALLE" che pensi adesso
quotissimo.
spank il bello del fai da te e ke t spacchi in 4 per fare qualcosa pero a lavoro finito sai daverlo fatto da solo.
io ad es ho messo la pelle ai pannelli porta,non e fatto da dio pero a me piace perche lo fatto io da solo.
max li ha visti dal vivo e ha deto ke so fatti bene,e so ke era sincero
Indubbiamente....
ma io non sopporto le imperfezioni e mi girano le scatole se il lavoro non viene bene....
comead esempio dopo che ho verniciato gli interni...si e formata una piccola bolla....
e ora smontero tutto di nuovo x riverniciare...
idem x i pannelli....messi anche io in alcantara...
Originariamente inviato da Bravo JTD 100
quotissimo.
spank il bello del fai da te e ke t spacchi in 4 per fare qualcosa pero a lavoro finito sai daverlo fatto da solo.
io ad es ho messo la pelle ai pannelli porta,non e fatto da dio pero a me piace perche lo fatto io da solo.
max li ha visti dal vivo e ha deto ke so fatti bene,e so ke era sincero
Commenta