si mettono dei fogli bitume che vanno scaldati a caldo con la pistola ... quando si cominciano a smollacciare vanno pressati contro la lamiera.. si mettono sia contro la porta che nella cartella.. poi se avete il modello nuovo c'č giŕ un elemento bianco (simil cartone) tra cartella e portiera .. quello lasciatelo che tappa tutti i buchi. giŕ cosě facendo bene il lavoro si ottengono ottimi risultati ... io perň ho ancora delle vibrazioni intorno al woofer che mena come un forsennato per questo contod i mettere un foglio di neoprene tra cartella e portiera.
il woofer va fermato bene bene alla porta e va siliconato intorno per evitare eventuali fuoriuscite.
volendo si possono pure montare dei pannelli di alluminio con i rivetti a coprire tutti i buchi della porta ...
ok..era +- il lavoro che sognavo di fare...solo che ho lassato perdere......
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
Commenta