annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

sera a tutti quŕ tutto bene

oggi finalmete hanno cominciato a sistemare il mio quadro strumenti luendě sera o al massimo martedě č operativo
    inoltre cambio olio e antigelo visto che l'auto č in officina cuasa montaggio marmitta e cda....insomma la stň sistemando un pň tutta di nuovo
    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
    bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
      sera a tutti bravisti!!! oggi č arrivato in concessionario un subaro wrx blu elettrico... stupendo.. maaaaa

quando mi arriva lo stipendio che devo sistemare la bravozza!!!!
      quanto vchiedono del subby????

sera appa e tutti gli annessi e connessi
      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind

per lunedě o martedě Tieniti pronto a portarti dietro la consolle centrale e il faro di Gianni cosě mi lebero dello spray per il tuo corpo farfallato....(prima che cominci ad usarlo io per il mio motore.... ).

Finisco di lavorare alle 18.00, quindi ci si puň vedere 20 minuti dopo...

Ora stacco...
        Alla prossima e buona serata a tutti
        Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante č correre...ma solo in pista!

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
          per lunedě o martedě Tieniti pronto a portarti dietro la consolle centrale e il faro di Gianni cosě mi lebero dello spray per il tuo corpo farfallato....(prima che cominci ad usarlo io per il mio motore.... ).

Finisco di lavorare alle 18.00, quindi ci si puň vedere 20 minuti dopo...

Ora stacco...

Alla prossima e buona serata a tutti
          ok

siao appa

tra un po esc anche io
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

ciao a tutti!!
            C'E CHI NASCE PER SOGNARE
            CHI PER ESSERE SOGNO
            TU SEI
            ENTRAMBE

Commenta

ciauzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind

9000 euro... ma se ci organizziamo io cancello la scheda dal database e qualcuno di voi lo viene a a ritirare
                mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
                  Piů che scappare in caso di agguato, direi inseguire qualsiasi tipo di auto...
                  bhe dipende ke ruolo hanno in quel momento.

uio intendevo una in borghese ke porta un ministro,un comandantew,un qualcuno d molto importante ke dovrebbe stare lontano dai guai.

cmq io vedo molte 320d touring ke non sono blindate,pero quelle della polstrada io dico
                  CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                  Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
                  ..: Il thread degli abruzzesi :..
                  Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                  BRAVO TUNING CLUB
                  guarda la mia bravo

Commenta

risera a tutti
                    [CENTER]La fine di un sogno
                    Calabresi alla riscossa

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
                      9000 euro... ma se ci organizziamo io cancello la scheda dal database e qualcuno di voi lo viene a a ritirare
                      arrivoooooooooooooooooooooooooo
                      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                      Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
                      ..: Il thread degli abruzzesi :..
                      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

Commenta

Sto operando...
                      X