annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

vado a riposŕ anch'io....notte
    Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante č correre...ma solo in pista!

Commenta

giorno a tutti
      [CENTER]La fine di un sogno
      Calabresi alla riscossa

Commenta

buongiorno anche qua
        non l'ho mai fatto per i soldi....
        lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
        italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
        Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca č tutto il resto
        La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
        quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
        Ti monterň il motore piů in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sě...questo ti darŕ parecchi cavalli in piů, ti costruirň un serbatoio che conterrŕ un gallone in piů di benzina, ti abbasserň di mezzo pollice e ti darň la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

ciao ciccio anke qua perkč
          Calabresi alla riscossa

Commenta

buongiorno bravisti..

ho visto e rivisto il mio preventivo di ieri..
            secondo me mi ha fatto un buon prezzo sui pezzi.. tipo para cadamuro che costa 230 + iva + spedizione me lo lascia a 250

ma quello che mi ha scontato da una parte me lo ha recuperato sulla manodopera...
            verniciatura e montaggio 200 euro!!!

mentre per montare la griglia di alluminio al para anteriore
            40 euro la grglia + 2 ore di manodopera totale 100 euro

io dico.. per verniciare un para quanto si prendono? mi sembra un po' eccessivo.. mi hanno detto che a quel prezzo fanno anche le resinature.. ma io devo solo incollarlo sotto il paracolpi..
            e poi per montare una retina del cavolo ci vogliono due ore???
            Ultima modifica di mrcnet; 28-11-2004, 09:48.
            mRcNEtwORK

Commenta

sui prezzi purtroppo ci calcano la mano la manodopera č cara pero' non so i prezzi come sono sembra caro infatti
              Calabresi alla riscossa

Commenta

ti dico solo che io con 200 euro ho fatto montaggio e smontaggio para abarth verniciatura paraurti minigonne e alettone..

200 euro!!!! mi viene quasi la voglia di andare dall'altro carrozziere.. ma primo č lontano.. secondo che faccio prendo i pezzi da uno e gli dico vado da un altro?
                preferivo fare tutto da uno..
                poi lui si č giustificato dicendo che qui fanno i lavori come si deve.. infatti sono specializzati in tuning.. perň i prezzi... hhhmmm

voi che fareste?

altri carrozzieri di media chiedevano 150 euro per verniciare un para grezzo.. qui oltretutto si tratta di un guscio...
                Ultima modifica di mrcnet; 28-11-2004, 09:56.
                mRcNEtwORK

Commenta

specializzati sisis tutti cosi' dicono digli di trattarti bene ca..o hai preso i pezzi li bo non so certa gente non si accontenta
                  Calabresi alla riscossa

Commenta

infatti.. piu che altro gli dico di scendere per il montaggio retina.. 2 ore per montare una retina se lo racconto in giro non ci crede nessuno..

per il resto 200 euro verniciatura e montaggio diciamo che puo andare.. 100 di verniciatura e 100 come tre ore di lavoro tra para avanti, dietro, e rimozione targhette laterali... cosi ci siamo.. che dite?
                    mRcNEtwORK

Commenta

io vado a lavare la bravozza a dopo ciao marco
                      Calabresi alla riscossa

Commenta

Sto operando...
                      X