salve bravisti.....č da molto ke nn posto + su questo thread.....come va?ke si dice?le vostre bravozze?
io sulla mia bravozza sn indeciso se montare i cerki da 16" o 17".....a proposito sapete se x montare i 17" bisogna fare qualke modifica ai passaruota o parafanghi?
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
sto avvelenato .. sono appena tornato dall'uni .. vado una volta a settimana per seguire 2 ore solamente.. ho trovato un freccia spaccata.. perchč me la volevano inculare.. sto incazzatissimo .. avevo montato quelle fumč omologate al posto di quelle gialle .. madonna che nervoso .. se lo beccavo mentre la smontava una coltellata non gliela levava nessuno...
sto avvelenato .. sono appena tornato dall'uni .. vado una volta a settimana per seguire 2 ore solamente.. ho trovato un freccia spaccata.. perchč me la volevano inculare.. sto incazzatissimo .. avevo montato quelle fumč omologate al posto di quelle gialle .. madonna che nervoso .. se lo beccavo mentre la smontava una coltellata non gliela levava nessuno...
ieri vado per spruzzare l acqua sul lnotto post e non usciva allora io ho pensato ke stesse finendo l acqua,ne aggiungo e non ne entra + d 2L allora io cazzo si e otturato,
quindi vado per pulire l ugello ma non usciva una min...a,allora caccho ce qualcosa ke si e staccato-otturato.
inizio a sentire odore d sapone lavavetro allora esce si ma dove?
praticamene trovov sotto la makkina una kiazza enorme xke il tubetto si e staccato dalla vaschetta
sapete se da sotto la makkina e + comodo o devo svitare la vaschetta del refrigerante x cacciare quella del lavavetro?
Commenta