annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
    E di cosa vorresti farla?

In fibra di carbonio??
    no...titanio
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
      ho visto come fare...ma col freddo che fa ultimamente č dura mettersi sotto la macchina in cortile.... avessi un garage spazioso...
      Per salvare 200€ dalle grinfie del mecca, avrei fatto questo e altro...x risparmiare 300€ di turbina, ho fatto il giro di 2 provincie in un giorno
      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
      La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
      Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

Commenta

Forse pure di piů

Poi considera la manodopera (10 minuti, che sulla fattura diventa 1 ora)
        Marcato Bosch per la Punto 75 mia sorella un anno fa l'ha pagato 80 euro (vabbč, quella č testona, anche se va a metano non tiene mai piů di 5 litri di benzina nel serbatoio, in 4 anni ha bruciato due pompe e persiste ancora....)

Per le tempistiche, di solito le case costruttrici non danno piů di mezz'ora per la sostituzione in garanzia, quindi......

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
        ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Per salvare 200€ dalle grinfie del mecca, avrei fatto questo e altro...x risparmiare 300€ di turbina, ho fatto il giro di 2 provincie in un giorno
          periodo di magra per me....ho cambiato lavoro 2 volte in 3 mesi ed č meglio che tenga il portafoglio a casa....
          Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante č correre...ma solo in pista!

Commenta

Originariamente inviato da Art69
            Marcato Bosch per la Punto 75 mia sorella un anno fa l'ha pagato 80 euro (vabbč, quella č testona, anche se va a metano non tiene mai piů di 5 litri di benzina nel serbatoio, in 4 anni ha bruciato due pompe e persiste ancora....)

Per le tempistiche, di solito le case costruttrici non danno piů di mezz'ora per la sostituzione in garanzia, quindi......
            Alla fine sono 100-120€ che si potrebbero salvare, io sono dell'idea che i problemi vanno affrontati, prima che diventino troppo gravi (leggi troppo cari da sistemare, e che rischino di farmi restare a piedi)

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
              periodo di magra per me....ho cambiato lavoro 2 volte in 3 mesi ed č meglio che tenga il portafoglio a casa....
              Non parliamo di €€€€ che č meglio

Commenta

Alla fine sono 100-120€ che si potrebbero salvare, io sono dell'idea che i problemi vanno affrontati, prima che diventino troppo gravi (leggi troppo cari da sistemare, e che rischino di farmi restare a piedi)

concordo pienamente.

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Ragazzi, stacco x un pň, magari ci si becca piů tardi

Commenta

Ragazzi, stacco x un pň, magari ci si becca piů tardi
                    io stacco del tutto.....

domani primo giorno di lavoro e non voglio arrivare sfatto....

Notte a tutti
                    Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante č correre...ma solo in pista!

Commenta

ciao appa
                      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Sto operando...
                      X