Mrcnet...se vuoi io ho sempre il numero del carrozziere di Meda...ottimo lavoro..e prezzi onesti...
se ti interessa...ti lascio il numero e magari gli chiedi un preventivo...vedi tu..!
Originariamente inviato da mrcnet
ti dico solo che io con 200 euro ho fatto montaggio e smontaggio para abarth verniciatura paraurti minigonne e alettone..
200 euro!!!! mi viene quasi la voglia di andare dall'altro carrozziere.. ma primo č lontano.. secondo che faccio prendo i pezzi da uno e gli dico vado da un altro?
preferivo fare tutto da uno..
poi lui si č giustificato dicendo che qui fanno i lavori come si deve.. infatti sono specializzati in tuning.. perň i prezzi... hhhmmm
voi che fareste?
altri carrozzieri di media chiedevano 150 euro per verniciare un para grezzo.. qui oltretutto si tratta di un guscio...
sto avvelenato .. sono appena tornato dall'uni .. vado una volta a settimana per seguire 2 ore solamente.. ho trovato un freccia spaccata.. perchč me la volevano inculare.. sto incazzatissimo .. avevo montato quelle fumč omologate al posto di quelle gialle .. madonna che nervoso .. se lo beccavo mentre la smontava una coltellata non gliela levava nessuno...
che bastardoooo!! ste cose mi fanno troppo incazzare se lo becco mai uno che mi fa un ciocco simile sulla macchina lo smonto in tanti pezzettini..
C'E CHI NASCE PER SOGNARE CHI PER ESSERE SOGNO TU SEI ENTRAMBE
Commenta