annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Originariamente inviato da spago
    a dire il vero ho sentito dire che a fine 2005 entrerŕ in vigore l'euro 5 quindi il 4 dovrebbe essere giŕ installato su tutte le auto da moooooooooolti mesi
    No l'Euro 5 entra in vigore dal 2010!

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
    ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da spago
      vi piacciono i nuovi fondini?

mrc devi spiegarmi come modificare la lista di interventi e anche come levare foto se dovesse capitare
      Carucci!

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
      ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

nel 2010? a quel tempo sarŕ giŕ ora dell'euro 7 come minimo se nn addiritura altro......
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

belli i tuoi fondini spago
          [CENTER]La fine di un sogno
          Calabresi alla riscossa

Commenta

seraaaaa
            --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
            NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
            L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
            --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

buona sera gente,

salto veloce x salutarvi e darvi la buona notte

x spago.

la cassa a fatto il suo ingresso nella car per le prime prove d spazio.

c sta a pennello pero ho dovuto fare una modifichina:dove ce il pulsante rosso per abbattere lo schienale ho dovuto limare un po il bordo del tappo ke senno m fregava 3cm.

foto non disponibili x ora cmq ottimo lavoro riuscito,

appena posso te le mando
              CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
              Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
              ..: Il thread degli abruzzesi :..
              Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
              BRAVO TUNING CLUB
              guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Art69
                Carucci!
                se ti sente adham ti sbrana vivo con tuto il tempo che ci ha messo a farli poverino.....
                Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

be ragazzi' io stacco a domani
                  [CENTER]La fine di un sogno
                  Calabresi alla riscossa

Commenta

ok bene voio propio vedere che macello abbiamo fatto

quindi ora si vŕ di fianchi

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v
                      Turbo.......a quanto lo vendi il tuo para tamarrissimo??????
                      Puň darsi che il mio amico te lo compra se il prezzo č buono........
                      almeno 250euri nn scendo per 2 motivi

1 lo pagato d+
                      2 guarda quanto costa qui..580 euri --

se gli interessa e/o se vuole foto fammi sapere....e new...l'ho montato giusto per vedere come era l'effetto...
                      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Sto operando...
                      X