annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

ciao io esco...
    Saprai abituarti a non vederla mai più,
    saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
    saprai dire agli amici che era una come tante,
    ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da BravoMan
      scusa... un misero parere...

1- mettere lo "scarico libero" s un aspirato non conviene inquanto questo motore neccessita delle contropressioni di scarico che si creano all'interno dello scarico...

2- 20 cavalli con scarico filtro e centralina... non ti sembrano troppi???
      solo con quelle 2 cosette non riesci a prendere su tanto non senza una camme piu profilata, i condotti lucidati e una bella abbassata alla testa x aumentare un pelo la compressione...

ps:...dimmi da chi fai la centralina che ci vado subito...

come ho detto all'inizio il mio è solo un misero parere... informati meglio presso chi ti fa il lavoro...
      xkè troppi?15cv(nn 20) si possono prendere....scarico(magari COMPLETO compresi i collettori e catalizzatore sportivo)+filtro+centralina.....certo se metto lo scarico completamente libero perdo troppo in contropressione....infatti nel centrale ke sto facendo fare c sarà solo 1 pancia....nella marmitta originale ce ne sn ben 3....
      cmq se montassi pistoni stampati+lavorazione testata+albero motore cn profilo + spinto+albero a camme+centralina+punterie e qualke altra cosuccia arriveri a 120cv(aspirato)....
      se poi la volessi fare SOVRALIMENTATA a media pressione arriverei a 120cv....alta presione a 150cv,ma cn chiari problemi d affidabilità...
      "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
      Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

allora siori ho preso la bravozza con marmitta montata togliendo la prima pancia e nat il finale il cda montato e anche il quadro strumenti.

impressioni: a parte che piove come dio la manda quindi nn si può tirare che pattina sempre, fà un bel rumore al minimo poi dai 2000ai 3500 giri è abbastanza silenziosa sopratutto se si gira con marcie alte a bassa velocità. poi dai 3500 a i 5500 rumoreggia bene di nuovo

purtroppo con la nuova centralina e mappatura nn tira + benissimo fino a 6000 e oltre ma fà nulla ho + coppia in basso.....
        il cda fà molto meno rumore del filtro a cono xrò in compenso dovrebbe rendere d+ la sett prossima vado a farla rullare e poi posto rullata e vediamo quanto rende il finale con una pancia tolta e mappatura tecnicamente 10cv

vado a fare la foto al quadro strumenti
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v
          Un'altra cosa......se c'è qualcuno di Torino a cui avanzano gomme e cerchi da 15" da vendere,lui li accetta volentieri xchè è anche senza ruote
          ciao

scusa, ma il tuo amico, la bravo, se la deve costruire?

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
            CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
            Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
            ..: Il thread degli abruzzesi :..
            Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
            BRAVO TUNING CLUB
            guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da spago
              gente mi spiegate una cosa io nn ci arrivo da solo
              l'euro 4 sulle auto nuove dovrebbe essere di serie giusto?

si ok lo sapevo

e allora xkè la fiat lo fà pagare extra?
              aspe ma sta cosa da dove esce?

teoricamente e d legge l euro 4.

cmq se e vero sono troppo esaggerati
              BRAVO TUNING CLUB
              guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Pedro80
                xkè troppi?15cv(nn 20) si possono prendere....scarico(magari COMPLETO compresi i collettori e catalizzatore sportivo)+filtro+centralina.....certo se metto lo scarico completamente libero perdo troppo in contropressione....infatti nel centrale ke sto facendo fare c sarà solo 1 pancia....nella marmitta originale ce ne sn ben 3....
                cmq se montassi pistoni stampati+lavorazione testata+albero motore cn profilo + spinto+albero a camme+centralina+punterie e qualke altra cosuccia arriveri a 120cv(aspirato)....
                se poi la volessi fare SOVRALIMENTATA a media pressione arriverei a 120cv....alta presione a 150cv,ma cn chiari problemi d affidabilità...
                scusa petro non so quanto spenderesti alla fine ed e sempre un 1.2.

cioe un basamento un po piccolo per grosse potenze.

xke non vai direttamente di sovralimentazione?

bassa ma e meglio.

ho sentito in giro ke e possibile usare i pistoni originale,

s cambia solo la guarnizione testa e qualcosa nei condotti basti ke la prex non sia troppo esaggerata.

xo posso sbagliarmi dato ke non m sono mai informato su un operazione del genere
                BRAVO TUNING CLUB
                guarda la mia bravo

Commenta

ciao flà l'ho letto sugli optional che ci sono sotto i listini presenti su auto è scandaloso il fatto
                  Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                  bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Turbo.......a quanto lo vendi il tuo para tamarrissimo??????
                    Può darsi che il mio amico te lo compra se il prezzo è buono........

My Fairlady... NISSAN 350z
                    "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
                    Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

sera a tutti bravisti!! stasera mi posso permettere di vedermi gli arretrati
                      mRcNEtwORK

Commenta

Sto operando...
                      X