annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Originariamente inviato da Spank
    Sul sito della bravo guide quello inglese....dicono che non ci sono problemi...fino ai 18 dicono non servano modifiche di carrozzeria...

cmq se non hanno un et esagerato i 17 che butti sotto non credo tu abbia problemi...

ps in italia i 17 sulla bravozza sono utopia...a meno che non hai un amico ingegner o fai fare alla bravozza un libretto in germania!
    "l'omologazione" si vede poi....l'importante è ke nn c siano problemi cn la carrozzeria....
    ma dopo aver montato i 17" d quanto posso abbassare la bravozza?...-3.5cm?
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
    Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v
      Un'altra cosa......se c'è qualcuno di Torino a cui avanzano gomme e cerchi da 15" da vendere,lui li accetta volentieri xchè è anche senza ruote
      e che ha preso la scatola?
      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da spago
        e che ha preso la scatola?
        ritirata la car?????????????????????????????????????????????????????'
        Ciao a tutti
        www.bravotuningclub.it

Ecco la mia Car... :devil:

Commenta

passo dopo a vedere
          Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
          bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da spago
            passo dopo a vedere
            Ricordati anche l'altra commissione...........................
            Ciao e fammi sapere.........
            www.bravotuningclub.it

Ecco la mia Car... :devil:

Commenta

sciao a tutti
              CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
              Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
              ..: Il thread degli abruzzesi :..
              Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
              BRAVO TUNING CLUB
              guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Pedro80
                io sulla mia bravozza sn indeciso se montare i cerki da 16" o 17"..... a proposito sapete se x montare i 17" bisogna fare qualke modifica ai passaruota o parafanghi?
                scusa petro una domanda ma te con i 17 poi la bravo non la sposti +.

lo dico xke avendo un 1.2 dove gia la makkina non e leggera x quel motore gli metti i 17 lfai prima a metterla in salone ke t saliranno d brutto i consumi quando vorrai spingere un po.

lo dico come consiglio sia kiaro
                BRAVO TUNING CLUB
                guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Pedro80
                  io sulla mia bravozza sn indeciso se montare i cerki da 16" o 17"..... a proposito sapete se x montare i 17" bisogna fare qualke modifica ai passaruota o parafanghi?
                  I 17" li avevo io,ma li ho tolti xchè omologarli mi costava un BOTTO (visto che in Italia non si potrebbe).I 16" si omologano senza problemi.Se metti i 17",non la puoi abbassare più di 3.5 cm,altrimenti se prendi una bella buca sentirai un brutto rumore di gomme contro la carrozzeria (te lo dico xchè x fare il cretino ho tagliato 2 gomme).Il canale non deve essere superiore a 7" e la misura delle gomme che dovresti montare è 205/40 R 17...se vai in giro senza omologazione,fai attenzione xchè si nota lontano 1 km che c'è qualcosa che non va

My Fairlady... NISSAN 350z
                  "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
                  Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
                    scusa petro una domanda ma te con i 17 poi la bravo non la sposti +.

lo dico xke avendo un 1.2 dove gia la makkina non e leggera x quel motore gli metti i 17 lfai prima a metterla in salone ke t saliranno d brutto i consumi quando vorrai spingere un po.

lo dico come consiglio sia kiaro
                    Il problema non è quello xchè con le 205/40 R 17 è la stessa cosa di avere le 205/50 R 15,ma la 1.2 di serie non monta le 205/50 R15 quindi un po'di differenza la sentirà per forza

My Fairlady... NISSAN 350z
                    "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
                    Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v
                      I 17" li avevo io,ma li ho tolti xchè omologarli mi costava un BOTTO (visto che in Italia non si potrebbe).I 16" si omologano senza problemi.Se metti i 17",non la puoi abbassare più di 3.5 cm,altrimenti se prendi una bella buca sentirai un brutto rumore di gomme contro la carrozzeria (te lo dico xchè x fare il cretino ho tagliato 2 gomme).Il canale non deve essere superiore a 7" e la misura delle gomme che dovresti montare è 205/40 R 17...se vai in giro senza omologazione,fai attenzione xchè si nota lontano 1 km che c'è qualcosa che non va
                      tipo la faccia d ki guida??????

Ultima modifica di Bravo JTD 100; 30-11-2004, 13:47.
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

Commenta

Sto operando...
                      X