annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Originariamente inviato da Hex
    Buonasera a tutti!

Dovendo cambiare auto, volevo vendere i pezzi della mia HGT...
    Il concessonario infatti non mi dava praticamente un euro...

Motore 2.0 20 valvole da 147 hp (rifatto totalmente a settembre dell'anno scorso)
    Cerchi in lega in discreto stato
    Paraurti anteriore
    Minigonne
    Portellone posteriore con spoiler originale
    Strumentazione
    Ponte anteriore e posteriore

I prezzi non ne ho idea e preferirei dare via tutto insieme, in quanto niente e smontato e che dovro' consegnare allo sfasciacarrozza la macchina eventualmente cannibalizata...
    Siccome l'auto cmq la sto usando (finche non mi passano il finaziamento ), orientativamente ho messo questi pezzi, ma se qualcuno la vuole sana sana ci mettiamo d'accordo con il prezzo...
    Vendila tutta intera
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
    La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
    Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

Commenta

Il problema e' proprio venderla tutta intera...
      Adesso provo a metterla sugli annunci...ma la vedo dura...
      ----- ACTA EST FABULA -----

Commenta

interni in pelle ?
        io casomai le minigonne e ti dň 80€max + spedizione se nn passo io x casa tua prima o poi
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

x il ponte completo chiedo a blue angel lui vuole a tuttii costi i freni dell'hgt anche se nn ci stanno
          Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
          bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da Hex
            Buonasera a tutti!

Dovendo cambiare auto, volevo vendere i pezzi della mia HGT...
            Il concessonario infatti non mi dava praticamente un euro...

Motore 2.0 20 valvole da 147 hp (rifatto totalmente a settembre dell'anno scorso)
            Cerchi in lega in discreto stato
            Paraurti anteriore
            Minigonne
            Portellone posteriore con spoiler originale
            Strumentazione
            Ponte anteriore e posteriore

I prezzi non ne ho idea e preferirei dare via tutto insieme, in quanto niente e smontato e che dovro' consegnare allo sfasciacarrozza la macchina eventualmente cannibalizata...
            Siccome l'auto cmq la sto usando (finche non mi passano il finaziamento ), orientativamente ho messo questi pezzi, ma se qualcuno la vuole sana sana ci mettiamo d'accordo con il prezzo...
            ciao, hex

la bravona sotto la pressa ???

nooooo!

mi spiace...

ma credo che non dovresti incontrare difficoltŕ nel piazzare i pezzi

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Turbo dispiace anche a me!!!
              Ma da "sana" e' un auto senza mercato...
              A "fette" sicuramente e' piu' facile venderla, ma io non ho la possibilita' di "affettarla" dato che l'auto viene park fuori...
              Altrimenti la dovrei portare a rottamare sana, ma mi ci rode che lo sfascio ci guadagni sopra altri soldi, alla fine i pezzi che ho scritto io sono i piu' richiesti...

A questo punto non so' che fare...
              ----- ACTA EST FABULA -----

Commenta

dimmi che interni hai

Commenta

cmq puoi sempre cannibalizzarla te e tenerti i pezzi da qualche parte e portare solo lo scheletro allo sfascio e con calma li vendi fuori amici con il deltahanno fatto cosě

Commenta

ragazzi stasera mi deludete siete molto assenti

Commenta

Ciao ragazzi/e scusate l'intrusione,non sono molto pratico di forum o chat comunque ho chiesto nella divisione assetti e m'hanno detto di parlare con voi che sicuramente m'avreste risposto...cercavo qualcuno con esperienze proprie di molle per assetto per Bravo da -45mm...attualmente monto Eibach da -30mm e vorrei ritarare ed accorciare gli steli dei miei ammortizzatori originali x poi abbassare ancora di piů il corpo vettura(montando le nove molle)...considerarando anche che ho appena ottenuto l'omologazione per pneumatici R16 205/45 87W...aspetto risposte...grazie a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X