Dovendo cambiare auto, volevo vendere i pezzi della mia HGT...
Il concessonario infatti non mi dava praticamente un euro...
Motore 2.0 20 valvole da 147 hp (rifatto totalmente a settembre dell'anno scorso)
Cerchi in lega in discreto stato
Paraurti anteriore
Minigonne
Portellone posteriore con spoiler originale
Strumentazione
Ponte anteriore e posteriore
I prezzi non ne ho idea e preferirei dare via tutto insieme, in quanto niente e smontato e che dovro' consegnare allo sfasciacarrozza la macchina eventualmente cannibalizata...
Siccome l'auto cmq la sto usando (finche non mi passano il finaziamento ), orientativamente ho messo questi pezzi, ma se qualcuno la vuole sana sana ci mettiamo d'accordo con il prezzo...
Dovendo cambiare auto, volevo vendere i pezzi della mia HGT...
Il concessonario infatti non mi dava praticamente un euro...
Motore 2.0 20 valvole da 147 hp (rifatto totalmente a settembre dell'anno scorso)
Cerchi in lega in discreto stato
Paraurti anteriore
Minigonne
Portellone posteriore con spoiler originale
Strumentazione
Ponte anteriore e posteriore
I prezzi non ne ho idea e preferirei dare via tutto insieme, in quanto niente e smontato e che dovro' consegnare allo sfasciacarrozza la macchina eventualmente cannibalizata...
Siccome l'auto cmq la sto usando (finche non mi passano il finaziamento ), orientativamente ho messo questi pezzi, ma se qualcuno la vuole sana sana ci mettiamo d'accordo con il prezzo...
ciao, hex
la bravona sotto la pressa ???
nooooo!
mi spiace...
ma credo che non dovresti incontrare difficoltŕ nel piazzare i pezzi
Turbo dispiace anche a me!!!
Ma da "sana" e' un auto senza mercato...
A "fette" sicuramente e' piu' facile venderla, ma io non ho la possibilita' di "affettarla" dato che l'auto viene park fuori...
Altrimenti la dovrei portare a rottamare sana, ma mi ci rode che lo sfascio ci guadagni sopra altri soldi, alla fine i pezzi che ho scritto io sono i piu' richiesti...
cmq puoi sempre cannibalizzarla te e tenerti i pezzi da qualche parte e portare solo lo scheletro allo sfascio e con calma li vendi fuori amici con il deltahanno fatto cosě
Ciao ragazzi/e scusate l'intrusione,non sono molto pratico di forum o chat comunque ho chiesto nella divisione assetti e m'hanno detto di parlare con voi che sicuramente m'avreste risposto...cercavo qualcuno con esperienze proprie di molle per assetto per Bravo da -45mm...attualmente monto Eibach da -30mm e vorrei ritarare ed accorciare gli steli dei miei ammortizzatori originali x poi abbassare ancora di piů il corpo vettura(montando le nove molle)...considerarando anche che ho appena ottenuto l'omologazione per pneumatici R16 205/45 87W...aspetto risposte...grazie a tutti!
Commenta