il cofano č spettacolare,lo adoro, č quasi come vorrei fare il mio... ti posso fare solo un'appunto? non sarebbe stato meglio togliere il logo fiat e fare una presa d'aria unica? io lo vorrei fare cosě...
a me sinceramente le palpebre fatte prolungando il cofano nn piacciono tanto....preferisco far vedere TUTTO il faro (soprattutto se č quello della marea)....
allora quale kiave c vuole x il tappo dello scolo del'olio nel 1.2 16v????
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
grazie preferisco gente che mi dice non mi piace che dirmi bella.......terronata alle spalle comunque fra un po devo fare il dietro accetto consigli
x il posteriore se intendi fare un bel lavoro come all'anteriore io toglierei tutte le scritte, toglierei la mascherina dei fari, farei il portellone liscio e x quanto riguarda il paraurti lo farei tutto liscio, senza catarifrangenti nč inserti in plastica e con un sottopara con una grossa presa d'aria centrale che arrivi fino allo scarico (ma senza includerlo) e poi farei delle prese d'aria sulla parte laterale del para...
Commenta