annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

ciao e ben venuto spero che tu resti tra noi

io nn monto i 16 xkè nn ci stò con assetto da 40mm quindi se propio vuoi i 16 a mio parere tieni le molle che hai adesso anche xkè poi dove vai con 4.5cm in meno che saranno d+ sicuramente...?
    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Ciao forum.......... eccomi
      www.bravotuningclub.it

Ecco la mia Car... :devil:

Commenta

Nessunooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo???
        www.bravotuningclub.it

Ecco la mia Car... :devil:

Commenta

Originariamente inviato da BravoCaio79
          Ciao ragazzi/e scusate l'intrusione,non sono molto pratico di forum o chat comunque ho chiesto nella divisione assetti e m'hanno detto di parlare con voi che sicuramente m'avreste risposto...cercavo qualcuno con esperienze proprie di molle per assetto per Bravo da -45mm...attualmente monto Eibach da -30mm e vorrei ritarare ed accorciare gli steli dei miei ammortizzatori originali x poi abbassare ancora di più il corpo vettura(montando le nove molle)...considerarando anche che ho appena ottenuto l'omologazione per pneumatici R16 205/45 87W...aspetto risposte...grazie a tutti!
          ciao, allora, non so che gomme montavi prima cmq secondo me non dovresti avere particolari difficoltà STATICHE, cioè a macchina ferma, mentre in movimento dovrai stare un pò attento alle boche e ai dossi... fai conto che il rotolamento dei 185/60-14 è 1816 (diametro 578), quello dei 195/50-15 è 1810 (diametro 576), mentre quello dei 205/45-16 è 1857 (diametro 591). Hai quindi un aumento di 13mm x le route + 15mm x le molle = 28mm nel caso in cui prima montavi i 14" mentre 15 di route + 15 di molle = 30mm nel caso prima montavi i 15". E' quindi come abbassare di 3 cm circa rispetto ad adesso, vedi tu se puoi.... E poi secondo me dovresti fare un'altra considerazione: di che marca sono le molle? tieni conto che a parte le migliori molle (eibach e hr) le altre, specie quelle che hanno un abbassamento "estremo", abbassano di qualche mm in più rispetto al dichiarato... quindi fai bene i tuoi conti... Non ti nascondo che però anche io sono tentato di cambiare le mie eibach progressive -30mm (delle quali sono però pienamente soddisfatto) con delle fk da -60 davanti e -40 dietro, però mi sa che lascierò perdere per evitare di tagliare le gomme o rovinare plastiche e lamierati ad ogni microscopica buca... cmq se fai il lavoro fammi sapere come viene, così saprò regolarmi anche per me...
          Ciao!!!

Commenta

Hex, ho letto che volevi vendertela a pezzi la bravozza...ho intuito che sei di roma, mica anke gli interni sono in vendita? e se fosse cosi, come sono?

Commenta

Originariamente inviato da internet182
              ciao, allora, non so che gomme montavi prima cmq secondo me non dovresti avere particolari difficoltà STATICHE, cioè a macchina ferma, mentre in movimento dovrai stare un pò attento alle boche e ai dossi... fai conto che il rotolamento dei 185/60-14 è 1816 (diametro 578), quello dei 195/50-15 è 1810 (diametro 576), mentre quello dei 205/45-16 è 1857 (diametro 591). Hai quindi un aumento di 13mm x le route + 15mm x le molle = 28mm nel caso in cui prima montavi i 14" mentre 15 di route + 15 di molle = 30mm nel caso prima montavi i 15". E' quindi come abbassare di 3 cm circa rispetto ad adesso, vedi tu se puoi.... E poi secondo me dovresti fare un'altra considerazione: di che marca sono le molle? tieni conto che a parte le migliori molle (eibach e hr) le altre, specie quelle che hanno un abbassamento "estremo", abbassano di qualche mm in più rispetto al dichiarato... quindi fai bene i tuoi conti... Non ti nascondo che però anche io sono tentato di cambiare le mie eibach progressive -30mm (delle quali sono però pienamente soddisfatto) con delle fk da -60 davanti e -40 dietro, però mi sa che lascierò perdere per evitare di tagliare le gomme o rovinare plastiche e lamierati ad ogni microscopica buca... cmq se fai il lavoro fammi sapere come viene, così saprò regolarmi anche per me...
              Ciao!!!
              quoto troppo bassa x le strade nostre nn và + in giro così
              Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
              bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

gente malata come me ricordo che domenica mi sposo e attendo auguri da chi ha il mio numero altrimenti vendo la bravo e vado dai krukki

Commenta

Ciao a tutti ragazzi....sono nuovo di qui....io c ho una bravo gt 1.8 16v....ancora abbastanza normale apparte gli interni e l impianto stereo....cmq essendo di roma(ostia) e avendo notato ke alcuni BRAVO ragazzi sono di Roma, volevo sapere se fate raduni o incontri.....mi piacerebbe conoscere voi e le vostre Mkkinine....ciaaaaa
                  IL MIO BLOG SU KAMILA

Commenta

Originariamente inviato da Hex
                    Il problema e' proprio venderla tutta intera...
                    Adesso provo a metterla sugli annunci...ma la vedo dura...

Si ma di ke anno è....quanti km ha....e quanto ci vuoi se uno la prende intera???....
                    IL MIO BLOG SU KAMILA

Commenta

Buongiorno!

Oggi e domani sono di inventario....

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                      ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Sto operando...
                      X