annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Originariamente inviato da Appassionato
    non asini...ma muli! E si sa che i muli ce l'hanno + lungo........
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Questo qui mi sembra di conoscerlo.........

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=23012&item=7940192017&rd=1

Se gli do 30 euro pensi che me lo dia il para???
      Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
        Questo qui mi sembra di conoscerlo.........

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=23012&item=7940192017&rd=1

Se gli do 30 euro pensi che me lo dia il para???
        si..te da la foto

c'e uno di milano interessato.......ma me vuole dare 200 euri.... ..io lo pagato 280 e prima di svenderlo, visto quanto te lo fanno pagare vedi www.....axx nn mi icordo il sito dove costa 580euri
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Me ne vado a nanna.......c'è qualcuno che domani deve lavorà....e non sei tu....

Fammi sapere se domani sera ci sei h. 18,00. Non per la gara!!! Ma per lo scambio...
          Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

ok

notte.......

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
              cmq ragazzi è stato davvero bello ieri e non vi preoccupate che vi farò avere tutte le foto sul sito.. fate conto che ce ne sono almeno 4 per ogni scatto.. sia da lontano a tutte le bravo e sia una per una con anche il proprietario vicino.. poi ci sono anche i video.. e le migliori saranno su extreme tuning di gennaio o febbraio che ci ha chiesto pure l'esclusiva per il club... si vede che sono rimasti colpiti dal sito

che peccato che non c'ero

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
              ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

notte a tutti
                [CENTER]La fine di un sogno
                Calabresi alla riscossa

Commenta

notte a voi bravi ragazzi
                  Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                  bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

C'è qualcuno che mi sa dire con certezza se la plafoniera interna della SX (o meglio della Steel....) ha o no il temporizzatore?

Perchè sembra, ripeto sembra che sia quello, ma lo strano è che continua ad esserci assorbimento dalla plafoniera e/o da un temporizzatore o qualche altra dispersione anche ad interruttori disattivati e porte chiuse..

mi sa che dovrò portarla in fiat

(anche xchè da me l'elettrauto si è dimesso da tre settimane ed i controlli sulla mia auto li faccio io con il capofficina, ma lui prima di Hyundai lavorava in Land Rover....)

anche con la plafoniera, il navigatore, gli ampli, il cd changer, la plafoniera posteriore tutti staccati..... e collega

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                    ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

è una stronzata.. ma hai controllato se si spegne la luce nel bagagliaio? è una stronzata.. ma a volte ti fa sto scherzo la bravina..
                      mRcNEtwORK

Commenta

Sto operando...
                      X