bravonera ke IC monti?e sopratuto quanto hai pagato?
io ne vorrei montare uno poco prima ke rimappero e sto gia cercando in giro per info
L'I.C. č della Domo Race specifico per la Bravo JTD, non mi ricordo quanto l'ho pagato perchč ho fatto una permuta di uno usato con questo.... prova a contattarli, sono velocissimi a rispondere e gentilissimi.
per ora sarebbe veniamo il 31 e l uno a sera si riparte.
pero se riesco ad avere 2 giorni e 30-31 e uno a sera via senno 31-1 e 2 via,
bho veduiamo.
ora vado a kiamre un attimo
Potresti prenderti il 31 libero, cosě parti di mattina, la sera si fa baldoria, il 1° ti riposi, tanto č festa, il 2 č domenica e ti fai un giro x Roma, poi la sera riparti con comodo...
L'I.C. č della Domo Race specifico per la Bravo JTD, non mi ricordo quanto l'ho pagato perchč ho fatto una permuta di uno usato con questo.... prova a contattarli, sono velocissimi a rispondere e gentilissimi.
salve gente, mica c'č qel pazzo scatenato di fla' in giro?
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Commenta