annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

la brvozza a casa eh?

cosi nn evitavi rischi

finito d pulire il serbatoio,c credo ke andava a singhiozzi.era pieno d melma x nn parlare del filtrino ke ce nel galleggiante

ora tocca alla bravozza xo.

spero d farlo domani sera

dopo 60k km una bella pulitina nn fa mai male
    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
    ..: Il thread degli abruzzesi :..
    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
    BRAVO TUNING CLUB
    guarda la mia bravo

Commenta

Buon giorno a tutti :-)
      Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
      FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
      Pezzi in Vendita!

Commenta

Originariamente inviato da Spank
        Buon giorno a tutti :-)
        hallo, spank!

ma dove trascorri questi giorni? in California?

ben alzato...

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

in realta...sono a milano...e lavoro anche in questi giorni...e anche ora..
          Pezzi in Vendita!

Commenta

Ieri sera stavo andando sul al lago sopra varese...
            autostrada milano laghi distesa di neve unica...e la bravozza si e comportata bene con le s03...
            il problema e stato uscire dall`autostrada con la rampa che portava sulla statale... stada in salita e in pendenza risultato...mi sono fermato...e le gomme non ne volevano sapere di fare presa...
            dietro in tanto dopo un quarto d`ora spazzaneve al culo e fila di macchine dietro e io in mezzo che non andavo avanti e slittavo sempre piu a destr.a..

risultato... messo la retro x levarmi dal punto .... messo la prima e andato via a 5000 giri controsterzando e rilasciando il gas quando partiva di culo o quando le ruote riprendevano un minimo di aderenza... imboccato la statale e constatato le stesse condizioni....per evitare rogne...ho fatto inversione...e ripreso l`autostrada x milano...
            rampa di discesa fatta in prima... con freno motore...

risutato autostrada a 50 all`ora verso milano...e macchina salva..
            Pezzi in Vendita!

Commenta

lezione: s03 in misura 195/50/15 x la bravozza e una misura troppo larga x andare su neve.. con un margine decente di sicurezza
              Pezzi in Vendita!

Commenta

seraaaa
                --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Ciao turbo...!
                  Pezzi in Vendita!

Commenta

ciauzzzzzz
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Buonasera!

Io mi sono girato a Febbraio di quest'anno, con le Pilot Exalto 185/60 14 vecchie di 4 mesi e 4.000 km (quindi nuove....), per cui avevo deciso di tenermi in bauliera una serie di catene.

Solo che mi sono accorto che non mi vanno bene, mi calzavano sui 175/60-14 della Punto, ma non su quel che ho adesso.

Provvederò quindi a mettere le termiche, domani o domani l'altro visto che il 24 non ho fatto in tempo.

Per il momento solo due all'anteriore (vedrò se Pirelli o Michelin o Marangoni a seconda di quel che trovo dal gommaio), visto che ho ancora da riscuotere il saldo della busta di Novembre (non la tredicesima, che credo che non la riscuoterò )

Tanto nell'arco della prossima settimana chi è rimasto, tra me e i miei colleghi, verrà messo in ferie forzate....

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                      ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Sto operando...
                      X