tuo fratello mi ha detto che il suo amico č andato dentro una specie di cunetta o buca piena d'acqua ed č stato tirato fuori dalla protezione civile con la jeep, una volta aspirata l'acqua dal filtro ha fatto il patatrac, comunque gli ho detto che se il tizio gli fa un foglio di carta dove garantisce il motore, a quel prezzo lo prenderei al volo
da noi abbiamo 5 auto nelle stesse condizioni x via della pioggia della settimana scorsa
nn č costoso č fatto all'italiana
o sono tutti delinquenti o se paghi fior di soldi 6 un santo e ne guadagna uno solo
quasi quasi vendo il fast food e metto in piedi anch'io una ditta x omologazioni guadagno d+ senza fare un emerito cazzo, invece che rompermi i coglioni quŕ dentro 12 ore al gg x 5000 miseri euri e tutti i casini che ho al gg,,,,nn ho propio capito nulla dalla vita
copione.................l'unica cosa verso la fine dove cč il casone si vede dentro dovrai fare come ho fatto io tutte le risegne almeno chč nn vai fino in fondo visto che tu puoi xkč nnhai il foro di sfiato
hai calcolato le cerniere? prima di fare il lavoro metti le cerniere e fai il fondo cosě calcoli tutto alla perfezionericorda 2 mm di ingombro della stoffa
Commenta