annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

    Ragazzi vado....


    Alla prox!
    Non importa che tu sia leone o gazzella,

    l'importante č correre...ma solo in pista!
    _____________________

    Commenta


    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

      Originariamente inviato da spago
      e ma serve soloquello nn tutto il quadro

      allora max responso?

      la carta canta, e dalle tue impressioni di guida non posso dubitare che sia un buon lavoro, diciamo che hai preso d+ di quanto si possa sperare, e oltretutto a un regime gestibile anche senza massacrare il motore
      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
      č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

      Commenta


      • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

        Originariamente inviato da Appassionato
        Ragazzi vado....


        Alla prox!


        notte appa, ci sentiamo
        se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
        č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
        [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
        Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

        Commenta


        • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

          Ciao Max...
          alla fine la perdita in abitacolo era del radiatore interno...andato a donnine di facili consumi... :-)

          mi daresti un consiglio?
          Al dila dei moralismi e della legalita...avrei il catalizzatore che ha seguito il radiatorino interno...se lo svuotassi in toto....la lambda romperebbe le palle?

          x ora ho cat ----- turbo dritto con curva a gomito - e terminale remus...

          Come diventerebbe svuotando il cat? perderei molto in basso?
          Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
          FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
          Pezzi in Vendita!

          Commenta


          • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

            Originariamente inviato da max_bravo16v
            notte appa, ci sentiamo
            Ciao Max ciao Appa alla prossima puntata del Quelli della Bravo...
            www.bravotuningclub.it

            Ecco la mia Car... :devil:

            Commenta


            • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

              Originariamente inviato da max_bravo16v
              la carta canta, e dalle tue impressioni di guida non posso dubitare che sia un buon lavoro, diciamo che hai preso d+ di quanto si possa sperare, e oltretutto a un regime gestibile anche senza massacrare il motore
              mi sembra un buon lavoro rispetto a prima se ti ricordi com'era messa prima....
              cmq spero vivamente che il 13 febbraio tu salga a monza assieme a un pň di gente e te la faccio provare
              Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
              bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

              Commenta


              • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

                Originariamente inviato da Spank
                Ciao Max...
                alla fine la perdita in abitacolo era del radiatore interno...andato a donnine di facili consumi... :-)

                mi daresti un consiglio?
                Al dila dei moralismi e della legalita...avrei il catalizzatore che ha seguito il radiatorino interno...se lo svuotassi in toto....la lambda romperebbe le palle?

                x ora ho cat ----- turbo dritto con curva a gomito - e terminale remus...

                Come diventerebbe svuotando il cat? perderei molto in basso?

                allora diciamo che ci sono 2 correnti di pensiero sulla storia del cat, una dice che se lo svuoti non succede poi molto visto che la sonda sta prima del cat e quindi "legge" come prima...

                altri dicono che scombini tutto e che si sente la differenza in negativo del mal tolto...

                l'unica cosa certa che posso dirti che i valori del co nel misurare i gas di scarico non stanno per niente bene, quindi..


                il mio consiglio spassionato č quello di mettere un cat "sportivo" oppure se non vuoi spendere un bordello di soldi, andare a cercarlo a uno sfascio, magari sculando e trovarne uno buono..


                per il radiatorino, te devi fida' degli amici
                se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

                Commenta


                • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

                  Originariamente inviato da spago
                  mi sembra un buon lavoro rispetto a prima se ti ricordi com'era messa prima....
                  cmq spero vivamente che il 13 febbraio tu salga a monza assieme a un pň di gente e te la faccio provare
                  si me la ricordo prima, apposta dico che č un buon lavoro..

                  x il 13 mi piacerebbe molto esserci, sperando di aver risolto tante cose che x ora non mi permettono di spostarmi lontano da Roma
                  se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                  č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                  [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                  Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

                  Commenta


                  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

                    Originariamente inviato da adham_01
                    Ciao Max ciao Appa alla prossima puntata del Quelli della Bravo...


                    ciao adham, ci saluti anche tu?
                    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                    č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

                    Commenta


                    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

                      ok grazie mille!

                      per la storia dei gas di scarico revisione appena passata....
                      x quanto riguarda lo svuotare pensavo di svuotarlo e al limite infilarci dentron un tubo che avesse lo stesso diametro dell`altro tubo....
                      cosi non dovrei svuotare proprio cosi tanto ai bass




                      Originariamente inviato da max_bravo16v
                      allora diciamo che ci sono 2 correnti di pensiero sulla
                      storia del cat, una dice che se lo svuoti non succede poi molto visto che la sonda sta prima del cat e quindi "legge" come prima...

                      altri dicono che scombini tutto e che si sente la differenza in negativo del mal tolto...

                      l'unica cosa certa che posso dirti che i valori del co nel misurare i gas di scarico non stanno per niente bene, quindi..


                      il mio consiglio spassionato č quello di mettere un cat "sportivo" oppure se non vuoi spendere un bordello di soldi, andare a cercarlo a uno sfascio, magari sculando e trovarne uno buono..


                      per il radiatorino, te devi fida' degli amici
                      Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
                      FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
                      Pezzi in Vendita!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X