la carta canta, e dalle tue impressioni di guida non posso dubitare che sia un buon lavoro, diciamo che hai preso d+ di quanto si possa sperare, e oltretutto a un regime gestibile anche senza massacrare il motore
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Ciao Max...
alla fine la perdita in abitacolo era del radiatore interno...andato a donnine di facili consumi... :-)
mi daresti un consiglio?
Al dila dei moralismi e della legalita...avrei il catalizzatore che ha seguito il radiatorino interno...se lo svuotassi in toto....la lambda romperebbe le palle?
x ora ho cat ----- turbo dritto con curva a gomito - e terminale remus...
Come diventerebbe svuotando il cat? perderei molto in basso?
la carta canta, e dalle tue impressioni di guida non posso dubitare che sia un buon lavoro, diciamo che hai preso d+ di quanto si possa sperare, e oltretutto a un regime gestibile anche senza massacrare il motore
mi sembra un buon lavoro rispetto a prima se ti ricordi com'era messa prima....
cmq spero vivamente che il 13 febbraio tu salga a monza assieme a un pň di gente e te la faccio provare
Ciao Max...
alla fine la perdita in abitacolo era del radiatore interno...andato a donnine di facili consumi... :-)
mi daresti un consiglio?
Al dila dei moralismi e della legalita...avrei il catalizzatore che ha seguito il radiatorino interno...se lo svuotassi in toto....la lambda romperebbe le palle?
x ora ho cat ----- turbo dritto con curva a gomito - e terminale remus...
Come diventerebbe svuotando il cat? perderei molto in basso?
allora diciamo che ci sono 2 correnti di pensiero sulla storia del cat, una dice che se lo svuoti non succede poi molto visto che la sonda sta prima del cat e quindi "legge" come prima...
altri dicono che scombini tutto e che si sente la differenza in negativo del mal tolto...
l'unica cosa certa che posso dirti che i valori del co nel misurare i gas di scarico non stanno per niente bene, quindi..
il mio consiglio spassionato č quello di mettere un cat "sportivo" oppure se non vuoi spendere un bordello di soldi, andare a cercarlo a uno sfascio, magari sculando e trovarne uno buono..
per il radiatorino, te devi fida' degli amici
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
mi sembra un buon lavoro rispetto a prima se ti ricordi com'era messa prima....
cmq spero vivamente che il 13 febbraio tu salga a monza assieme a un pň di gente e te la faccio provare
si me la ricordo prima, apposta dico che č un buon lavoro..
x il 13 mi piacerebbe molto esserci, sperando di aver risolto tante cose che x ora non mi permettono di spostarmi lontano da Roma
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Ciao Max ciao Appa alla prossima puntata del Quelli della Bravo...
ciao adham, ci saluti anche tu?
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
per la storia dei gas di scarico revisione appena passata....
x quanto riguarda lo svuotare pensavo di svuotarlo e al limite infilarci dentron un tubo che avesse lo stesso diametro dell`altro tubo....
cosi non dovrei svuotare proprio cosi tanto ai bass
Originariamente inviato da max_bravo16v
allora diciamo che ci sono 2 correnti di pensiero sulla
storia del cat, una dice che se lo svuoti non succede poi molto visto che la sonda sta prima del cat e quindi "legge" come prima...
altri dicono che scombini tutto e che si sente la differenza in negativo del mal tolto...
l'unica cosa certa che posso dirti che i valori del co nel misurare i gas di scarico non stanno per niente bene, quindi..
il mio consiglio spassionato č quello di mettere un cat "sportivo" oppure se non vuoi spendere un bordello di soldi, andare a cercarlo a uno sfascio, magari sculando e trovarne uno buono..
Commenta