la carta canta, e dalle tue impressioni di guida non posso dubitare che sia un buon lavoro, diciamo che hai preso d+ di quanto si possa sperare, e oltretutto a un regime gestibile anche senza massacrare il motore
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Ciao Max...
alla fine la perdita in abitacolo era del radiatore interno...andato a donnine di facili consumi... :-)
mi daresti un consiglio?
Al dila dei moralismi e della legalita...avrei il catalizzatore che ha seguito il radiatorino interno...se lo svuotassi in toto....la lambda romperebbe le palle?
x ora ho cat ----- turbo dritto con curva a gomito - e terminale remus...
Come diventerebbe svuotando il cat? perderei molto in basso?
la carta canta, e dalle tue impressioni di guida non posso dubitare che sia un buon lavoro, diciamo che hai preso d+ di quanto si possa sperare, e oltretutto a un regime gestibile anche senza massacrare il motore
mi sembra un buon lavoro rispetto a prima se ti ricordi com'era messa prima....
cmq spero vivamente che il 13 febbraio tu salga a monza assieme a un pň di gente e te la faccio provare
Ciao Max...
alla fine la perdita in abitacolo era del radiatore interno...andato a donnine di facili consumi... :-)
mi daresti un consiglio?
Al dila dei moralismi e della legalita...avrei il catalizzatore che ha seguito il radiatorino interno...se lo svuotassi in toto....la lambda romperebbe le palle?
x ora ho cat ----- turbo dritto con curva a gomito - e terminale remus...
Come diventerebbe svuotando il cat? perderei molto in basso?
allora diciamo che ci sono 2 correnti di pensiero sulla storia del cat, una dice che se lo svuoti non succede poi molto visto che la sonda sta prima del cat e quindi "legge" come prima...
altri dicono che scombini tutto e che si sente la differenza in negativo del mal tolto...
l'unica cosa certa che posso dirti che i valori del co nel misurare i gas di scarico non stanno per niente bene, quindi..
il mio consiglio spassionato č quello di mettere un cat "sportivo" oppure se non vuoi spendere un bordello di soldi, andare a cercarlo a uno sfascio, magari sculando e trovarne uno buono..
per il radiatorino, te devi fida' degli amici
mi sembra un buon lavoro rispetto a prima se ti ricordi com'era messa prima....
cmq spero vivamente che il 13 febbraio tu salga a monza assieme a un pň di gente e te la faccio provare
si me la ricordo prima, apposta dico che č un buon lavoro..
x il 13 mi piacerebbe molto esserci, sperando di aver risolto tante cose che x ora non mi permettono di spostarmi lontano da Roma
Ciao Max ciao Appa alla prossima puntata del Quelli della Bravo...
ciao adham, ci saluti anche tu?
per la storia dei gas di scarico revisione appena passata....
x quanto riguarda lo svuotare pensavo di svuotarlo e al limite infilarci dentron un tubo che avesse lo stesso diametro dell`altro tubo....
cosi non dovrei svuotare proprio cosi tanto ai bass
Originariamente inviato da max_bravo16v
allora diciamo che ci sono 2 correnti di pensiero sulla
storia del cat, una dice che se lo svuoti non succede poi molto visto che la sonda sta prima del cat e quindi "legge" come prima...
altri dicono che scombini tutto e che si sente la differenza in negativo del mal tolto...
l'unica cosa certa che posso dirti che i valori del co nel misurare i gas di scarico non stanno per niente bene, quindi..
il mio consiglio spassionato č quello di mettere un cat "sportivo" oppure se non vuoi spendere un bordello di soldi, andare a cercarlo a uno sfascio, magari sculando e trovarne uno buono..
Commenta