Se poi pensi che non sono solo 6000 minuti, ma molti di piů....(non hai tenuto conto del tempo passato a leggere tutti i post e ad aspettare che ti facessero scrivere....) allora capisci molte cose....
triste verita.......
cmq buon sabato a todossss
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
Sul mio pc c'č di buono che (oltre a poter fare quello che voglio su internet, anche se prima di cazzeggiarci devo capire come funziona il sistema....) abbiamo l'intranet aziedale ed č una figata avere notizie sul mondo dei motori in anteprima rispetto ai canali istituzionali... Posso guardare i listini Fiat/Alfa/Lancia e i relativi sconti applicabili....ecc ecc. ecc.
l'hai viista la 157....spettacolo rulezzzzz
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
Cittŕ illuminata giŕ da un mese...ma solo perché sperano che con l'atmosfera natalizia la gente acquisti di piů..... Non hanno capito che non ci sono + soldi in giro...
Per il resto fa un freddo cane! Ogni mattina a scrostar ghiaccio dalla bravozza...
Domani controllerň il livello della batteria...vorrei mai che decidesse di non voler partire un giorno o l'altro... (SGRAT...)
nn hai neache il garage....vergognati!!!!!!
se tutto va bene a gennaio cambierň molle anteriori e tamponi fine corsa... Poi a febbraio toccherŕ darle una rinfrescata alla fiancata solcata...
DEVO CAMBIARE IL RADIATORINO DEL RISCALDAMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a si rompe????????? il mio va ankora benissimo (sgrattatone rulezz)......in compenso devo cambia la sonda......sta caxxo di sonda hitachi che nn me legge + la carburazione sopra i 5000........
io nn ho invidia dei tuoi fari xkč spero euri permettendo a gennaio di prendere le lampade allo xeno e dei tuoi fari dopo nn me ne faccio nulla sarebbero inutili
se nn hai quelli della marea dello xeno c fai pippa pippa
Commenta