annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

ciao a tutti e un benvenuto al nuovo " adepto " !

... al quale vorrei dire che la fiat nn ha nulla da farsi insegnare da nessuno, in merito alla fabbricazione dei motori...

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da turbonet
      ciao a tutti e un benvenuto al nuovo " adepto " !

... al quale vorrei dire che la fiat nn ha nulla da farsi insegnare da nessuno, in merito alla fabbricazione dei motori...

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
      Grazie x il benvenuto.

Giŕ giŕ.. motori=putenza e durata....
      Fiat uno 45: 340000Km poi l'ho buttata perchč non si accontentava neanche piů di 1Kg di olio la settimana
      Fiat Punto GT: 145000Km senza guai, alla faccia di chi dice che i motori benza turbo a 80KKm sono da buttare
      Opel Astra 1.4 16V CDX che con quello che costa ce ne compravo 2 di utilitarie Fiat 2000Euro di danni e motore devastato a 65KKm dove tra l'altro, come per tutte le altre car, ho sempre curato manutenzione e cura maniacali.

Quindi, come giustamente dite voi,

Ma Baff alla Opel
      byez

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
        benvenuto ovviamente in ritardo anke da parte mia
        sempre il solito tardone ..............e poi si chiama turbo..............mavaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Buongiorno.... oggi mal di testa e mal di collo , menomale che mi si č attenuato il mal di denti ....

Originariamente inviato da sturanz
          Ciao a tutti sono un neo-possessore di una bravo jtd100...e sono nuovo del forum.
          Ho posseduto da neopatentato una fiat uno 45, poi una punto GT, una Opel Astra 1.4 16V berlina e ora sono sulla bravo jtd da un mese appena. E' una macchina che ho pagato una caxxata in quanto del 2002 ma a Km zero, quindi, nuova di pacca...
          Sempre avuto benzina prima d'ora, questo č il mio primo disellone.
          Mi trovo benissimo.. L'astra era un'altra cosa in quanto a qualitŕ, non posso negarlo.. ci avevo piazzato cerchi da 16", assetto, distanziali, ecc.. ed era diventata un'altra macchina davvero, ma il suo grosso guaio era il motore ridicolo dove, per altro, si č devastato un albero a cammes con tutte le relative punterie delle valvole a 65000Km per un totale di oltre 2000€ di danni, alla faccia e in culo a chi disdegna la qualitŕ dei motori FIAT.
          Questa JTD va molto meglio... adesso sto ripersonalizzandomela un pň.. x ora ho messo dei cerchi da 15 con gomme 205 ma conto in futuro di puntare al 16", prossimamente arriveranno spoilerino, minigonne e paraurti anteriore della HGT155. In piů sto trasferendo l'impianto che ho smontato dalla Astra anche se per questo mi ci vorrŕ ancora qualche settimana per vederlo finito.

Bhe scusate x la lunghezza e ciao
          Benvenuto in questa gabbia di matti.....

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
          ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Buongiono bravisti!

Fra poco saro' un vostro ex-collega!

Entro lunedi' devo rottamare la macchina e mercoledi' ritiro la Focus...
            ----- ACTA EST FABULA -----

Commenta

'giorno a tutti

Originariamente inviato da TurboWind

dov'č merate secondo voi????????
              A poco + di 10 km da casa mia.
              THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
              ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Originariamente inviato da Hex
                Buongiono bravisti!

Non ho seguito molto l'evolversi delle cose ma spero che la Focus sia 'RS......

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Originariamente inviato da fox_039
                  Non ho seguito molto l'evolversi delle cose ma spero che la Focus sia 'RS......

Ciao Fox come va?
                  www.bravotuningclub.it

Ecco la mia Car... :devil:

Commenta

Originariamente inviato da Hex
                    Buongiono bravisti!

sei hai la pelle interna ti prendo io gli interni altrimenti ciucciami il calzino
                    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                    bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

buon giorno gente,

spaghetto forse lunedi inizio un 2 lavoro,

torno a consegna le pizze
                      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                      Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
                      ..: Il thread degli abruzzesi :..
                      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

Commenta

Sto operando...
                      X