Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)
Toccata e fuga per chiedervi una cosa (e vado un pochino OT...) :
Considerando che ormai ci hanno rotto le p@lle con i blocchi del traffico e le targhe alterne che non servono un c@xxo contro l'inquinamento dato che la maggior parte dello stesso è causata da industrie e riscaldamento domestico (ma sembra che i nostri politici, oltre a non capire un c@xxo di politica, non capiscano un c@xxo nemmeno di dati statistici sull'inquinamento) e dato che qui da me lunedì e martedì ci saranno le targhe alterne e che poi saranno in vigore da Gennaio a Maggio TUTTI i giovedì
Salve gente!
Toccata e fuga per chiedervi una cosa (e vado un pochino OT...) :
Considerando che ormai ci hanno rotto le p@lle con i blocchi del traffico e le targhe alterne che non servono un c@xxo contro l'inquinamento dato che la maggior parte dello stesso è causata da industrie e riscaldamento domestico (ma sembra che i nostri politici, oltre a non capire un c@xxo di politica, non capiscano un c@xxo nemmeno di dati statistici sull'inquinamento) e dato che qui da me lunedì e martedì ci saranno le targhe alterne e che poi saranno in vigore da Gennaio a Maggio TUTTI i giovedì
VI CHIEDO
se secondo voi facendo una richiesta di risarcimento di bollo auto ed assicurazione per i giorni nei quali sono OBBLIGATO a lasciare l'auto chiusa in garage (e non sono pochi considerando anche le domeniche "ecologiche" !!!), richiesta che ovviamente farò non da solo ma appoggiandomi all'associazione dei consumatori, avrò, non dico successo (cosa impossibile), ma la possibilità di essere ascoltato!!!
Mi sono rotto il c@xxo di essere obbligato a non usare un BENE che è di MIA PROPRIETA' (e che, tra l'altro, uso per andare a lavoro ) solo perché le multinazionali del petrolio non vogliono utilizzare carburanti alternativi e inquinare meno!!!
Perché dobbiamo essere sempre noi a rimetterci con il nostro portafoglio!?!?!?
SE SONO OBBLIGATO A NON USARE LA MIA AUTOMOBILE PER UN CERTO NUMERO DI GIORNI IN UN ANNO, ALLORA LO STATO NON DEVE FARMI PAGARE LA TASSA DI POSSESSO PER I GIORNI IN CUI NON POSSO GODERE DEL FINE PER IL QUALE HO PRESO POSSESSO DEL BENE: IL TRASPORTO!!!
Chi è d'accordo con me mi segua...
Commenta