annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

    Originariamente inviato da Appassionato
    ti correggo...

    Anche la TD aveva 100 Cv.
    Le versioni erano due:
    • TD 75 Cv
    • TD 100 Cv
    La Jtd è venuta dopo...nel 1999
    si davvero ma la td 100 era meglio della 75 se non erro la 75 ha ancora le candelette devi aspettare che si riscaldano o no correggetemi
    [CENTER]La fine di un sogno
    Calabresi alla riscossa

    Commenta


    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

      Originariamente inviato da max_bravo16v
      sera ciurma
      Sera socio...mo vado via sul serio, sennò non concludo niente...ancora non ho nemmeno fatto la doccia
      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
      La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

      Commenta


      • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

        Originariamente inviato da serspeed
        si infatti vorrei fare qualcos'altro di piu' semplice
        Se lo vuoi lisciare togliendo il maniglione fallo pure...ma lascia il tondino con la serratura almeno non rimani senza baule nel caso il cavetto interno facesse crack......
        Non importa che tu sia leone o gazzella,

        l'importante è correre...ma solo in pista!
        _____________________

        Commenta


        • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

          Originariamente inviato da serspeed
          si davvero ma la td 100 era meglio della 75 se non erro la 75 ha ancora le candelette devi aspettare che si riscaldano o no correggetemi
          Pure il Jtd ha le candelette...solo che la spia si spegne dopo 2 sec

          I vecchi td avevano un tempo di preriscaldamento assurdo...
          Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
          La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

          Commenta


          • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

            Originariamente inviato da Bruno_Jtd
            Sera socio...mo vado via sul serio, sennò non concludo niente...ancora non ho nemmeno fatto la doccia

            ciao socio, sono di passaggio veloce, sto guardando la partita in tv, poi mi ricollego con calma
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

            Commenta


            • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

              Originariamente inviato da max_bravo16v
              ciao socio, sono di passaggio veloce, sto guardando la partita in tv, poi mi ricollego con calma
              spiega un po' la storia degli spinotti....
              Non importa che tu sia leone o gazzella,

              l'importante è correre...ma solo in pista!
              _____________________

              Commenta


              • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

                Originariamente inviato da Appassionato
                Se lo vuoi lisciare togliendo il maniglione fallo pure...ma lascia il tondino con la serratura almeno non rimani senza baule nel caso il cavetto interno facesse crack......
                a ok grazie devo vedere un po bruno lo so delle candelette anke per questo il 75 è un po fiacco ma a 100 cavalli non so se arriva come dice gianmarco
                [CENTER]La fine di un sogno
                Calabresi alla riscossa

                Commenta


                • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

                  Originariamente inviato da izquierda
                  Salve ragazzi,

                  sono possessore di una Fiat Bravo 1.4 12V fine anno '97.
                  L'ho comprata usata e vorrei, se possibile, avere qualche suggerimento utile.
                  Sapreste dirmi se questo modello ha qualche problema ricorrente? Un amico mi dice che su questa macchina l'albero a camme dà spesso problemi. Vi risulta?

                  C'è qualcosa che va controllata più del solito su questa macchina?

                  a me la cosa che non mi convince è la velocità max che è solo di 145 Km/h: irrisoria per un 1400cc! Possibile che dipenda dallo stile di guida di chi ce l'aveva prima? A me la cosa non convince molto.

                  Ogni vostro consiglio sarà molto prezioso per me, per questo vi ringrazio sin da ora.

                  Ciao!

                  il problema x quella macchina sta nel differenziele che se messo sotto stres si rompe facilemnte, e a quel punto, sempre sperando che non ti succeda mai, ti consiglio se dovesse succederti di mettere corona e pignone della lancia y, che ha il passo leggermente diverso, e vedrai volare la tua bravo

                  x il resto, manutenzione accurata e stai tranquillo
                  se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                  è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                  [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                  Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

                  Commenta


                  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

                    Originariamente inviato da spago
                    flavien come procede il cassone?
                    adham appena ti colleghi fai un drin sul tel che arrivo
                    drin eccomi.......................
                    www.bravotuningclub.it

                    Ecco la mia Car... :devil:

                    Commenta


                    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

                      Originariamente inviato da spago
                      ha detto ch eha messo l'iniettore nuovo e la centralina vecchia e nn andava
                      quidni secondo lui l'iniettore ha in qualche modo rotto la centraina in qualche punto inprecisato.
                      la farò guaradre dai ragazzi quando faccio la rullata
                      spaghe' sfido chiunque voglia venderti una centralina, a dirti che con la tua vecchia tutto funzionava, secondo me dovevi riprendertela e farla controllare da un altro tizio
                      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                      S.S.LAZIO 1900 CLUB

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X