ciao a tutti!
anche io ho una bravo verde jtd 105 GT del 2000 con le seguenti modifiche:
paraurti marea modificato(eliminata griglia in plastica)
fari marea
woofer da 165 nelle portiere anteriori
coassiali coral nelle predisposizioni posteriori
tweeter coral nelle predisposizioni anteriori sul cruscotto
autoradio jvc lettore mp3
subwoofer artigianale da 25 cm in cassa reflex
neon verdi sotto il cruscotto
volevo chiedervi due cose:
posso recuperare da un'altra auto un intercooler da montare frontalmente sulla mia?
quante viti ci sono e dove sono per smontare il paraurti anteriore visto che devo ancora mettere la griglia??
grassie! by Eleonora
ciao e benvenuta col mio ovvio ritardo
finalmente una ragazza bene, sono contento
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
ke qua tempo fa ce stata una discussione come montarlo xke si dice ke vada bene solo sull HGT.
quale IC montare nn saprei dirti,
pero io t consiglio uno grande uguale o poco + ma senza plasticaccia.
la domo race lo fa senno te lo fai fare su misura.
se nn ricordo male per smontare il para devi prima d tutto togliere le viti ke ci sono dietroil para sassi delle ruote e ci dovrebbe esserne sotto i fari..
cmq cerca nel sito nostro,ci dovrebbe essere sicuramente
e li per quello
io ho visto una jtd col para marea montato davanti......e di uno che conosco....monta, č solo + corto sui fianchetti, nel senso che accoppia malissimo con i passaruota
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
turbo mi sŕ che devi alzare la pressione della fatina a 20000000 bar se vuoi iniziare a cominciare di pensare di arrivare puntuale come tutti quanti....
serspeed nn si spaventa tranquillo ormai ci sarŕ abituata a ben venuti cosě e poi ha una bravo che problemi ci sono......giusto?
turbo mi sŕ che devi alzare la pressione della fatina a 20000000 bar se vuoi iniziare a cominciare di pensare di arrivare puntuale come tutti quanti....
serspeed nn si spaventa tranquillo ormai ci sarŕ abituata a ben venuti cosě e poi ha una bravo che problemi ci sono......giusto?
lo so...
solo che sto studiando, ma siccome nn ho un caxxo volgia ci metto un pacco di tempo a nn fare un caxxo
Commenta