sono ormai 190.000Km che freno sui soliti dischi, ora quando freno ho la spia di pastiglie usurate che resta accesa anche con le pastiglie nuove probabilmente č dovuto allo spessore del disco che ormai č talmente basso da far uscire le pastiglie fino a far scattare il sensore....
č pericoloso viaggiare in queste condizioni?
Liquid Cooled By Acqu@-Tec||P4 2.4C1@4150 [230x18] |Enermax @430W|MOBO GA-8PE667U|512MB Corsair PC3200||Maya II R9700 Pro @420/720Vmod 1.75v/3.22v|Sound Blaster Audigy|Pinnacle PCTV Pro|2 Maxtor da 40 GB @7200rpm|Liteon 40x12x48x|LCD Eizo L465
No, se hai intenzione di cambiare macchina....
io proverei a cambiare le gomme....
Originariamente inviato da Medioman
sono ormai 190.000Km che freno sui soliti dischi, ora quando freno ho la spia di pastiglie usurate che resta accesa anche con le pastiglie nuove probabilmente č dovuto allo spessore del disco che ormai č talmente basso da far uscire le pastiglie fino a far scattare il sensore....
č pericoloso viaggiare in queste condizioni?
Anche a me si accende la spia con le pastiglie nuove..č un falso contatto
Commenta