ke figata underground 2 anke se nonho ben capito cosa devo fare per le gare "serie"!!!
io sto cominciando a perderne un po troppe perche nn trovo l'officina coi pezzi di secondo livello e la focus nn va + un caxxo ormai..in rettilineo, col nos, mi passano lo stesso!!!
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
ma se eravate voi a dirmi che con 100 max 150 euro gli interni li recuperavo
scherzi a parte.. 150 credo sia gia buono.. cmq se non leggo fate voi la lista e me la mandate via pm o posta cosi gliela inoltro
ok....io te la ripreparo (per me)..entro stasera te la mendo
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
un po come la mia...che quando finalmente sara finita....la dovro cambiare :-P
Originariamente inviato da Appassionato
Aspetta un altro furgono o qualche vecchietta un po tonta :-)
PEr il momento la lascio cosě com'č... Poi la prima cosa sarŕ la pompa, poi distribuz... infine quando avrň anche gli ammo andati magari cambierň macchina....[/QUOTE]
stanotte ho mosso la brum solo x far girare le gomme dato che il quadro strumenti č ancora in riparazione..........
quei cavallini che ho in + si sento di brutto brutto nn vedo l'ora di fare 4 tornanti
Commenta