annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Originariamente inviato da Appassionato
    Ciao Art!

Bastano gomme buone e ABS...alla potenza non rinunciare....

In effetti ti posso dire che da quando guido la Bravo con ABS sono moooooooooooolto + tranquillo...

..... purtroppo vengo da 8 anni con la Punto che aveva l'ABS e quindi devo ancora ricordarmi che la Bravo frena più potente ma è senza ABS e un pò sbilanciata sul davanti, oltre al fatto che se blocca di solito tende a dx......

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
    ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
      a quindi l'elicottero che tutte le mattine atterra sul lingotto nn è di john elkan ma è il tuo ..ora ho capito

dunque giovedi nada pomeriggio

venerdi esco alle 18...
      Magari venerdì potrebbe andare bene....forse esco prima.

In ogni caso ci sentiamo per cell. (il tuo numero è sempre quello che mi hai dato la scorsa settimana???)

Ora stacco: buonanotte a tutti!
      Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

Originariamente inviato da Dany Fuego Jtd
        ho capito.. fai bene! l affidabilità prima di tutto! per curiosità a quanti km si è rotta la turbina?
        Si è rotta a 105k...sembrano pochi, ma la Garrett indica in 80k km la vita media di un turbo...x andare oltre, consiglia la revisione, che costa intorno ai 250€

Se poi si aspetta che si rompa, allora va cambiata, e se va male, si rischia anche di fondere il motore, o distruggere l'intercooler
        Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
        La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
        Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Originariamente inviato da Art69
          ..... purtroppo vengo da 8 anni con la Punto che aveva l'ABS e quindi devo ancora ricordarmi che la Bravo frena più potente ma è senza ABS e un pò sbilanciata sul davanti, oltre al fatto che se blocca di solito tende a dx......
          TEST: quanti hanno la bravozza senza abs????
          • art69
          • io(turbowind
          saremo mica gli unici
          --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
            • art69
            • io(turbowind
            saremo mica gli unici
            anke io ...

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
              Magari venerdì potrebbe andare bene....forse esco prima.

In ogni caso ci sentiamo per cell. (il tuo numero è sempre quello che mi hai dato la scorsa settimana???)

Ora stacco: buonanotte a tutti!
              notte

il num e epre quello dell'monitel, anche se entro venerdi dovrei avere il nuovo cell umts tim...cmq chiamami sull'omnitel che sei sicuro
              --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
              NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
              L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
              --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

• art69
                • turbowind
                • bravojtd100
                CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                ..: Il thread degli abruzzesi :..
                Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                BRAVO TUNING CLUB
                guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
                  Si è rotta a 105k...sembrano pochi, ma la Garrett indica in 80k km la vita media di un turbo...x andare oltre, consiglia la revisione, che costa intorno ai 250€

Se poi si aspetta che si rompa, allora va cambiata, e se va male, si rischia anche di fondere il motore, o distruggere l'intercooler
                  azz! credevo che una turbina durasse di più!
                  ma la revisione chi la fa? mica la rete di assistenza della fiat?
                  C'E CHI NASCE PER SOGNARE
                  CHI PER ESSERE SOGNO
                  TU SEI
                  ENTRAMBE

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
                    socio quanto c vuole per metterla su cuscinetti?
                    Non ho chiesto, cmq appena ho la possibilità, la faccio vedere alla rettifica dove va Max, e vediamo cosa dicono...una turbina nuova da parte non è mai di troppo

Cmq parlando con il mecca, mi ha detto che secondo lui non ne vale la pena, e anch'io non vedo di buon occhio i cuscinetti. In fondo, un albero motore sopporta pressioni enormi con un velo d'olio, xchè non dovrebbe bastare a una turbina?
                    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo

Commenta

notte appa.

bhe per ora ho ancora una 20k km da fare.
                      ke corrispondo circa a 1 anno e mezzo.

da qui ai 80k km c scappera pure un IC maggiorato e tutto in alluminio.

(xke e in alluminio lIC vero? )
                      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                      ..: Il thread degli abruzzesi :..
                      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

Commenta

Sto operando...
                      X