annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

    Originariamente inviato da Spank
    max, secondo te mi conviene cambiare i braccetti sospensioni e solo i silent block magari con i powerflex?


    devi trovare uno che te li monta i powerflex, e puo' fartelo solo chi tratta, altrimenti la vedo dura.

    altro discorso, se i tuoi braccetti hanno parecchi km sulle spalle, metti in preventivo che la testina che ti dicevo prima prima o poi cominciera a battere, ti conviene fare il lavoro dei silent block e lasciare i braccetti vecchi?

    al limite, se riesci a trovare dei braccetti ad un prezzo basso, allorA puoi pensarci a mettere i powerflex
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

    Commenta


    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

      Originariamente inviato da max_bravo16v
      e secondo te io che ce sto a fa? se pensi a tutto te io me ne posso anda' in pensione
      Giusto...la societŕ esiste anche x questo
      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
      La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
      Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

      Commenta


      • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

        Originariamente inviato da Bruno_Jtd
        Ti assicuro che finora non mi ha dato problemi.

        é migliorata l'erogazione, il fumo era rimasto entro limiti accettabili, e non ho nessun problema di frizione o vibrazioni del volano, tipici delle rimappe. Se ora fosse la turbina a dare problemi, non credo che la colpa sia imputabile al modulo, visto che la macchina ha sul groppone 105k km, e la Garrett indica una vita media delle sue turbine in 80k km...me ne sarŕ capitata una poco longeva, ma cmq "onesta"


        EGR.. si... si.. si..

        e semttila di tirarla a quella povera turbina
        se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
        č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
        [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
        Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

        Commenta


        • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

          Se va bene la car ha sulla spalle 130k km di cui ultimi 40k km con assetto koni/hr....
          mi sa che li cambio....!

          Originariamente inviato da max_bravo16v
          devi trovare uno che te li monta i powerflex, e puo' fartelo solo chi tratta, altrimenti la vedo dura.

          altro discorso, se i tuoi braccetti hanno parecchi km sulle spalle, metti in preventivo che la testina che ti dicevo prima prima o poi cominciera a battere, ti conviene fare il lavoro dei silent block e lasciare i braccetti vecchi?

          al limite, se riesci a trovare dei braccetti ad un prezzo basso, allorA puoi pensarci a mettere i powerflex
          Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
          FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
          Pezzi in Vendita!

          Commenta


          • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

            Originariamente inviato da Bruno_Jtd
            Giusto...la societŕ esiste anche x questo

            te sei salvato in calcio d'angolo
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

            Commenta


            • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

              Originariamente inviato da max_bravo16v
              devi trovare uno che te li monta i powerflex, e puo' fartelo solo chi tratta, altrimenti la vedo dura.

              altro discorso, se i tuoi braccetti hanno parecchi km sulle spalle, metti in preventivo che la testina che ti dicevo prima prima o poi cominciera a battere, ti conviene fare il lavoro dei silent block e lasciare i braccetti vecchi?

              al limite, se riesci a trovare dei braccetti ad un prezzo basso, allorA puoi pensarci a mettere i powerflex
              Quoto...non credo sia molto facile far entrare i powerflex al posto dei silent-block...č il classico dito al
              Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
              La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
              Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

              Commenta


              • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

                Originariamente inviato da Spank
                Se va bene la car ha sulla spalle 130k km di cui ultimi 40k km con assetto koni/hr....
                mi sa che li cambio....!

                mi sa che fai bene
                se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

                Commenta


                • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

                  Originariamente inviato da Bruno_Jtd
                  Quoto...non credo sia molto facile far entrare i powerflex al posto dei silent-block...č il classico dito al

                  quello entrerebbe piu' facilmente comunque secondo me puo' farlo solo chi ha l'attrezzatura adatta altrimenti esce fuori un lavoraccio, e quel mecca č stato almeno onesto nel dire che non poteva farlo
                  se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                  č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                  [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                  Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

                  Commenta


                  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

                    Originariamente inviato da max_bravo16v
                    EGR.. si... si.. si..

                    e semttila di tirarla a quella povera turbina
                    Nun gliela tiro...č lei che me fa preoccupŕ
                    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
                    La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
                    Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

                    Commenta


                    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (5)

                      Originariamente inviato da Bruno_Jtd
                      Nun gliela tiro...č lei che me fa preoccupŕ

                      bravista curioso e soprattutto ansioso
                      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                      č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                      S.S.LAZIO 1900 CLUB

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X