flà ma tu nn hai un doppio rivestimento nel baule?
io una volta tolta la moquette sotto avevo cmq un rivestimento che è rimasto .
quindi se tu hai la lamiera nuda e cruda cerca di trovare una soluzione che il cassone nn tocchi provocando vibrazioni fastidiose........xkè vibrerà molto quella cassa fidati.
cavolo ragazzi! siamo proprio tanti "bravomaniaci"... non riesco proprio a seguire tutti i post!!! continuate così!!!! Io cercherò di dare il mio supporto! :P
Corvette... fra un paio di giorni ti arriverà un mex privato... voglio sapere tutto su questo mago dell'EPROM!
"Forza Kitt, facciamogli vedere chi siamo..."
"Michael, ho una barzelletta per te..."
"Oh, quanto sono fortunato..."
"No che fai! KITT! Lascia in pace quella Golf!!"
Ciao a tutti sono un neo-possessore di una bravo jtd100...e sono nuovo del forum.
Ho posseduto da neopatentato una fiat uno 45, poi una punto GT, una Opel Astra 1.4 16V berlina e ora sono sulla bravo jtd da un mese appena. E' una macchina che ho pagato una caxxata in quanto del 2002 ma a Km zero, quindi, nuova di pacca...
Sempre avuto benzina prima d'ora, questo è il mio primo disellone.
Mi trovo benissimo.. L'astra era un'altra cosa in quanto a qualità, non posso negarlo.. ci avevo piazzato cerchi da 16", assetto, distanziali, ecc.. ed era diventata un'altra macchina davvero, ma il suo grosso guaio era il motore ridicolo dove, per altro, si è devastato un albero a cammes con tutte le relative punterie delle valvole a 65000Km per un totale di oltre 2000€ di danni, alla faccia e in culo a chi disdegna la qualità dei motori FIAT.
Questa JTD va molto meglio... adesso sto ripersonalizzandomela un pò.. x ora ho messo dei cerchi da 15 con gomme 205 ma conto in futuro di puntare al 16", prossimamente arriveranno spoilerino, minigonne e paraurti anteriore della HGT155. In più sto trasferendo l'impianto che ho smontato dalla Astra anche se per questo mi ci vorrà ancora qualche settimana per vederlo finito.
flà ma tu nn hai un doppio rivestimento nel baule?
io una volta tolta la moquette sotto avevo cmq un rivestimento che è rimasto .
quindi se tu hai la lamiera nuda e cruda cerca di trovare una soluzione che il cassone nn tocchi provocando vibrazioni fastidiose........xkè vibrerà molto quella cassa fidati.
un salto veloce in attesa della distrazione del fratellino.
per questo nn t preoccupare m sto gia preparando,sto trovando della specie d stoffa,sembra un groviglio d lana viene utilizzato per coprire le moto dentro le casse,
Commenta