annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli acquisto honda civic ek4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Consigli acquisto honda civic ek4

umhhhh...la vecchia punto gt (prima serie) sfondera una bella turbinozza IHI VL7
    il motore eroga 133cv......
    l'unica pecca........

hai la qualità di una fiat!!!!

Extreme Design
    >>>

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus_07
      che lavoretti hai intenzione di fare al punto e virgola!!!!

sabato passi a fare un salto allora??... la mattina???

sto sabato nn poxo, mi dedico ai preparativi x il raduno di sabato sera organiz. dalla br tuning, con tanto di tipe cha lavano le auto con le pere e lotta nel fango

cmq alla punto dv sistemare un pò di cose,turbina nuova,montare assetto che cè ma è smontato, farla tt in tinta,togliere il kit estetico che ha(la voglio anonima) montare cerchi del delta, vetri neri e poi tt ciò che mi verrà in mente....ma farò tt poco per volta

@ frà cmq la mia è una seconda serie(in tot sn 3) ful optional,già coi 15" fari bruniti e una volta sistemata circa 160cv ha 1.5bar di picco e 1.2 costante
      a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

Commenta

dai passa ugualmente sabato mattina spoon tre orette e sistemiamo tutto!!!

tanto le tipe non te la lavano la macchina con le zzinne!!!!

quando vieni oraganizzo anche un aperitivo con un altro hondista near trezzo!!!
        Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
        Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
        Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
        ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

dai passa ugualmente sabato mattina spoon tre orette e sistemiamo tutto!!!

tanto le tipe non te la lavano la macchina con le zzinne!!!!

quando vieni oraganizzo anche un aperitivo con un altro hondista near trezzo!!!

ciao morphi! no, scusami ma nn ce la faccio pripio sto sabato!
          mi spiace na cifrà anche xchè nn vedo l ora di vedere dal vivo l eg6 di raven

sarà x un altra volta

Commenta

no non più avanti, sabato prossimo e basta!!!!!!

... scherzo!!! quando vuoi!!!

io probabilmente sono a varano de melegari giovedì prossimo! ... primo turno in pista della mia vita!!!
            ... al massimo sabato prossimo andiamo su tutti e due dal raven tu per parlargli e io per sistemare la macchina disfata, scherzo... ancora, ma sta volta mi tocco le balle!!!!
            Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
            Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
            Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
            ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

no non più avanti, sabato prossimo e basta!!!!!!

... scherzo!!! quando vuoi!!!

io probabilmente sono a varano de melegari giovedì prossimo! ... primo turno in pista della mia vita!!!
              ... al massimo sabato prossimo andiamo su tutti e due dal raven tu per parlargli e io per sistemare la macchina disfata, scherzo... ancora, ma sta volta mi tocco le balle!!!!

di già in pista?

ihihihhi b. fortuna

cmq ok il sabatyo che posso te lo faccio sapere!

Commenta

ok!!!
                aspetto tue notizie allora!!

buona serata, anche a te frà!!
                Cerco NewClioRS

Commenta

ecco ora l ho fatta così, vi piace????? ihihihihiiih

Commenta

grazie morphi anche a te!!!sera spoon....scappo ..urgenza disegno tecnico!!

Extreme Design
                    >>>

Commenta

vai vai......STUDIA!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X