annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli acquisto honda civic ek4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Consigli acquisto honda civic ek4

bella spoon!! moolto moolto bella!!!

mi servirebbe un para così a me!!

bello il disegno tecnico frà, ma cosa vi fanno fare di interessante!???!!
    Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
    Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
    Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
    ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

ancora poligoni e solidi....ieri il disegno che ho fatto era da 10!!!!!da paura!!!nemmeno na sbavatura...il bello è che in disegno artistico sn una frana...mentre in quello tecnico sn un asso...e questo per via della mia ricerca continua della perfezione quando faccio qualsiasi tipo di attività...ma a mano nuda.........l'unica cosa sn le se**e!!!!!!!!!!!!!!

Extreme Design
      >>>

Commenta

Originariamente inviato da turbo-frà_89
        ancora poligoni e solidi....ieri il disegno che ho fatto era da 10!!!!!da paura!!!nemmeno na sbavatura...il bello è che in disegno artistico sn una frana...mentre in quello tecnico sn un asso...e questo per via della mia ricerca continua della perfezione quando faccio qualsiasi tipo di attività...ma a mano nuda.........l'unica cosa sn le se**e!!!!!!!!!!!!!!
        quelle escono molto bene anche a me!!!
        comunque se vuoi un consiglio, visto che il disegno tecnico che fate è prativcamente inutile ti conviene imparare a leggere un disegno d'officina o simili, quote, tolleranze, sezioni, disposizioni, ecc....
        Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
        Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
        Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
        ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

e come faccio??????hai qualcosa da mandarmi via mail????

Extreme Design
          >>>

Commenta

raga, cmè che sto 3d batte la fiacca??
            a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

Commenta

t'ho beccato sta sera!! adesso stai un pò qua che devo tirarti un pò le storie!!

ieri ero giù a varano a girare!!
              Cerco NewClioRS

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus_07
                t'ho beccato sta sera!! adesso stai un pò qua che devo tirarti un pò le storie!!

ieri ero giù a varano a girare!!

torturatore di ek4.....

scherzo la stò preparando allo stesso scopo

che storie mi aspettano?????

che compri da robyvtec???

Commenta

motore e cambio!!

vorrei fare una preparazione e un pò seria del motore; la mia intenzione era di farla sul suo e di tenermi il mio di riseva in buone condizioni!

non so cosa sia la spesa però quindi è ancora tutto da vedere!!

varano è una pista molto bella, abbastanza tecnica, la sfiga è stata che quando siamo arrivati giù gli unici posto liberi erano nel turno che era appena partito quindi siamo entrati di corsa, uno si è ribaltato siamo stati fermi 10 minuti ai bossss e in pratica abbiamo girato 15 minuti scarsi!!

... sfiga!!

domani vieni giù che andiamo da raven, volevo passare su a chiedergli come è andata... era giù anche lui ieri, solo che siamo scappati via verso mezzo giorno noi e non ho fatto in tempo a ribeccarlo dopo il suo turno!!
                  Cerco NewClioRS

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus_07
                    motore e cambio!!

vorrei fare una preparazione e un pò seria del motore; la mia intenzione era di farla sul suo e di tenermi il mio di riseva in buone condizioni!

non so cosa sia la spesa però quindi è ancora tutto da vedere!!

varano è una pista molto bella, abbastanza tecnica, la sfiga è stata che quando siamo arrivati giù gli unici posto liberi erano nel turno che era appena partito quindi siamo entrati di corsa, uno si è ribaltato siamo stati fermi 10 minuti ai bossss e in pratica abbiamo girato 15 minuti scarsi!!

... sfiga!!

domani vieni giù che andiamo da raven, volevo passare su a chiedergli come è andata... era giù anche lui ieri, solo che siamo scappati via verso mezzo giorno noi e non ho fatto in tempo a ribeccarlo dopo il suo turno!!

lassa stà....piuttosto spendi i dindi x un b18c6!!

domqani? mmmh tipo a che ora??

Commenta

la scelta ricade su di un b16a perchè per prima cosa i b18 a meno di 2000-3000 non li trovi ed io non dispongo di tale cifra, poi hai problemi con le revisioni se percaso trovi uno un pò pignolo che controlla un pò più del solito, se per caso ti beccano mi sa che ti fanno un po il culo... ecc...

i lavoretti che ho in mente non è chissa cosa, per esempio vorrei provare a lavorare tutta la testa... ma volevo farlo io ... comunque si vedrà, male che vada lo tengo come pezzi di ricvambio!!

domani mattina potremmo beccarci al casello di trezzo o quello di dalmine per le 10:00; così se c'è qualcuno da raven o devi chiedergli un pò di cose, o farti un bella chiacchierata riusciamo a tornare a casa per pranzo!! fai venire su anche l'altro tuo socio!!

trezzo da agrate dista una ventina di minuti scarsa di autostrada!!
                      Cerco NewClioRS

Commenta

Sto operando...
                      X