annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli acquisto honda civic ek4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Consigli acquisto honda civic ek4

capisco!!!!!!...meglio cosi' pero'...cosi' se a qualcuno gli stiamo sulle balle nn ci manda un bel vermiciattolo!!!!!!!!

Extreme Design
    >>>

Commenta

una come la mia e una come la morphi car
      a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

Commenta

non ho ancora capito bene cosa cambia tra la mia e la tua spoon!!!

che belli però gli oz superL (o sono un facsimile...??? ... bho)

questa mattina sono andato a tirare via il dente del giudizio...
        fatto tutto in 10-15 minuti, sentito niente... ma mi sa che quando passa l'anestesia son CAZZI!!!!!!!!!!
        Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
        Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
        Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
        ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

EHEH....

cmq morphy ti sbagli....segui il saggio vecchio frà....i superleggera sono cerchi a SEI razze sdoppiate(quindi 12 raggi).....li riconosci dalla loro forma che andando dal coprimozzo verso il canale fanno una curva proprio alla fine verso l'interbno!!!!!nn ti puoi sbagliare!!

Extreme Design
          >>>

Commenta

drogati che nn siete altro, la civic scura monta dei cerchi spoon e la chiara mi sembrano mugen o e.rays

e la differenza tra le due sono evidenti!!!

Commenta

ma di sicuro nn sono OZ superleggera!!!!!!!AHAHAH

p.s....nn mi drogo ancora!!!!!!!

Extreme Design
              >>>

Commenta

bravo, pensa alla figa....!!

Commenta

Originariamente inviato da turbo-frà_89
                  EHEH....

cmq morphy ti sbagli....segui il saggio vecchio frà....i superleggera sono cerchi a SEI razze sdoppiate(quindi 12 raggi).....li riconosci dalla loro forma che andando dal coprimozzo verso il canale fanno una curva proprio alla fine verso l'interbno!!!!!nn ti puoi sbagliare!!

hai ragione!!!!!!!!!!!

ne avevo contate sei (12), si vede che ho abusato troppo con l'autoerotismo in questo fine settimena... incomincio ad avere problemi di vista!!!

per le differenze, vedo delle diversità nei gruppi ottici, nel paraurti anteriore (più alto e più massiccio)... e non so se è un effetto ottico, ma mi sembra più alta e corta (solo di carrozzeria) quella pre restyling, il finestrino posteriore soprattutto sembra più grosso in altezza!!!

... ripeto sto iniziando ad avere problemi di vista, dovrò farmene di menoed iniziare a darci di più con la morosa!!!
                  Cerco NewClioRS

Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
                  Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
                  Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
                  ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

Commenta

Ultima modifica di spoon; 15-06-2005, 20:24.

Commenta

è una pre restyling, giusto???

comunque
                      è più bella questa!!!

Ultima modifica di Morpheus_07; 16-06-2005, 09:34.
                      Cerco NewClioRS

Commenta

Sto operando...